Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Qualcuno consoce queste? Il mio ricambista me le vuole vendere a tutti i costi... Ma non sono molto convinto... Sapete se sono meglio delle Osram Night Breaker Plus? xenonultima H7 - Vehicle Lighting > Performance Bulbs > Ring Xenon Ultima
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ci stavo pensando anche io di cambiarle... ci penso ogni volta che apro la macchina con il telecomando...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ci stavo pensando anche io di cambiarle... ci penso ogni volta che apro la macchina con il telecomando...

Disattiva le luci di cortesia e non ci pensi più... :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Salve ragazzi ieri ho camniato le spazzole tergi all' auto di mio padre in un bosch car service e ho notato delle lampade le "bosch plus 90" mi sapete dire come sono?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ho la Giulietta da circa 2 mesi, subito non ero convinto della luce giallognola delle lampadine originali, quindi ho mantato delle lampade della Simoni Racing con bulbo blu da 4300k, la resa estetica era ottima praticamente sembravano xeno come colore, ma come luminosità purtroppo non mi soddisfavano, soprattutto su asfalto scuro/bagnato, allora ho ordinato le Philips X-Treme Power, ieri sera le ho montate, beh a discapito di un colore sicuramente più giallino hanno però una potenza e una profondità visiva nettamente superiore, finalmente ho trovato quello che volevo!!
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

sto aspettando le Cristal Vision per l'abbaglianti e poi monto queste e le Diamond sugli ana...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao a tutti.mi sto documentando su queste lampade e quello che ne viene fuori e che promettono luci spazziali e invece dicono siano meno luminose delle originali.quindi cambiarle e' solo per un puro fatto estetico e da quel punto di vista sarei tentato un pochinogirando ho trovato le d gear xp+100%,le wrc xenon blue e le xenon plasma.le ultime due costano poco meno di 19 euro la coppia.le avete provate?
 
X