Lampade di cortesia con logo

Discussione in 'Esterni Vettura' iniziata da GenTLe, 29 Ottobre 2020.

1. Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Logo SUPER Esterni Vettura 30 Aprile 2020
    Rendo giustizia alla Veloce Ti? Ditemi la vostra... Esterni Vettura 20 Novembre 2019
    Lampada Led su fari alogeni (H15) Esterni Vettura 17 Ottobre 2019

3. Io ho quelli della terza foto, molto belli.

4. io ho preferito mettere delle potenti t10, mi semrava esagerato...

5. Queste le ho su Giulietta

6. Per caso hai una foto di come appaiono in esercizio? Le foto di catalogo non rendono bene secondo me...

7. Sulla mia le luci sotto porta (ho quelle originali) non sono molto potenti, anche se credo siano già a led.
    C'è modo per installare qualcosa di più potente in maniera facile e senza fare danni o creare problemi?

A Tac piace questo elemento.
  8. Originali non sono a led

A romassi piace questo elemento.
  9. ...e si posso sostituire con qualcosa di sicuro e più potente? Non le ho mai smontate, non ho idea di che tipologia di lampada sia presente e come siano fatte.
    Ho visto sugli accessori MOPAR ci sono quelle con la scritta Alfa Romeo, ma costano veramente troppo....

10. Sono lampadine tuttovetro da 5w . I

11. certo, queste sono potenti anche come luci di posizioni per le machine che usano questo tipo di lampade:
    US $1.98 20% di SCONTO|10 Pcs T10 W5W Del Silicone 12 Chip COB LED Dell'automobile del Cuneo Interno Della Cupola Della Lettura Luce WY5W 501 Auto Luce di Parcheggio lampadine Indicatori di Luci Laterali|Lampada di segnalazione| - AliExpress