Lampade di cortesia con logo

GenTLe

Alfista Megalomane
22 Febbraio 2008
2,553
2,843
181
48
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Per esprimere il tamarro che è in me. Le avevo anche sul Mercedes prima.

Belline e poco costose (io ho scelto la prima):
2X-for-Alfa-Romeo-LED-Car-Door-Welcome-Light-Laser-Projector-Car-Door-Light-Giulia-Giulietta.jpg_Q90.jpg


Con 15€ fai tutte 4 le portiere :)

E se mi fanno pietà sono reversibili con le originali.
Qui: US $5.66 51% OFF|2 Pcs New Design HD Laser Led Car Door Welcome Light Logo Projector For Alfa Romeo Stelvio 2017 2018 Giulia 2017 2018 2019|Decorative Lamp| - AliExpress

PS: la foto con i loghi Alfa sotto una Lexus mi fa schiantare :D
 

Allegati

  • upload_2020-10-29_19-12-21.png
    upload_2020-10-29_19-12-21.png
    122.3 KB · Visualizzazioni: 147
io ho preferito mettere delle potenti t10, mi semrava esagerato...
 
io ho preferito mettere delle potenti t10, mi semrava esagerato...
Sulla mia le luci sotto porta (ho quelle originali) non sono molto potenti, anche se credo siano già a led.
C'è modo per installare qualcosa di più potente in maniera facile e senza fare danni o creare problemi?
 
  • Like
Reactions: Tac
Originali non sono a led
...e si posso sostituire con qualcosa di sicuro e più potente? Non le ho mai smontate, non ho idea di che tipologia di lampada sia presente e come siano fatte.
Ho visto sugli accessori MOPAR ci sono quelle con la scritta Alfa Romeo, ma costano veramente troppo....
 
Sono lampadine tuttovetro da 5w . I
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia le luci sotto porta (ho quelle originali) non sono molto potenti, anche se credo siano già a led.
C'è modo per installare qualcosa di più potente in maniera facile e senza fare danni o creare problemi?
certo, queste sono potenti anche come luci di posizioni per le machine che usano questo tipo di lampade:
US $1.98 20% di SCONTO|10 Pcs T10 W5W Del Silicone 12 Chip COB LED Dell'automobile del Cuneo Interno Della Cupola Della Lettura Luce WY5W 501 Auto Luce di Parcheggio lampadine Indicatori di Luci Laterali|Lampada di segnalazione| - AliExpress
 
  • Like
Reactions: romassi