Lampade di cortesia con logo

Per caso hai una foto di come appaiono in esercizio? Le foto di catalogo non rendono bene secondo me...
Eccola sono già più di 2 anni che fanno il loro lavoro
 

Allegati

  • 20201105_085150.jpg
    20201105_085150.jpg
    61.8 KB · Visualizzazioni: 132
  • Like
Reactions: romassi
Eccola sono già più di 2 anni che fanno il loro lavoro
Grazie mille per le info.
Per adesso provo a sostituire le lampade tutto vetro con qualcosa di compatibile a LED...a me basta che facciano più luce di adesso, non mi interessa molto l'aspetto "coreografico" (che cmq è molto carino).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento qualora servisse a qualcuno: ho montato n. 6 lampadine LED Philips T10 con attacco e dimensioni identiche alle originali W5W (vedi sotto, ne esistono varianti forse più potenti ma costano il doppio e mi pareva eccessivo. Ho preso roba di marca volendo evitare lampadine di provenienza ignota). Le ho messe sulle 4 portiere e anche nel bagagliaio.
La temperatura di colore è molto più alta (ho preso le LED 6000K, col senno di poi forse le 4000K mi sarebbero piaciute di più) e la visibilità (sia a terra che nel bagagliaio) è migliorata. Sono soddisfatto. Per capire come si smontavano ci ho messo un pò, avevo paura di danneggiarle, poi ho trovato alcuni filmati su youtube che mi hanno confermato il procedimento.
71zTDEAJVsL._AC_SX569_.jpg
 
  • Like
Reactions: lovAR