Lampade Led bagagliaio

Ma tu hai perfettamente ragione, ma io volevo semplicemente dire che una luce anche non molto corretta dentro un baule, direi che non mi preclude nulla di nulla. Posso continuare a caricare e scaricare tranquillamente anche con una luce un pochino più fioca o più gialla perchè di questo stiamo parlando : sono le differenze con una lampadina a filamento.
Forse se perdo una moneta da 1€ allora varrebbe la pena avere più luce ma ci sarebbe da ridere a dire che allora, per spendere 20€ per recuperare 1€ perso....beh....faccio come i liguri che se perdono 1 moneta da 1€ nel cesso, ce ne buttano un'altra per giustificare il recupero in "certe condizioni" 🤣
Tutto corretto ma perché deve sempre mancare 1 per fare 31? Perché per una cacata dobbiamo dare adito a critiche a conoscenti. O amici che hanno auto tedesche anche di anni fa che hanno giustamente la luce led nel bagagliaio su auto che non costano certo poco.... Poi vedono la tua nuova auto...cavolo ...2023....40-50 Mila euro ..apri il bagagliaio e vede 2 lucette gialle dell'anteguerra...si metteranno a ridere e criticheranno ...stop . Cosa costava mettere 2 luci decenti su un'auto di questo prezzo ? Aumenta di 10...20 euro il prezzo finale ... Chi se ne accorge? Le cose visibili vanno curate .... D'altronde i dettagli fanno il premium e poi il lusso ....se non curi o dettagli ecc.... Si rimane standard e niente più
 
Tutto corretto ma perché deve sempre mancare 1 per fare 31? Perché per una cacata dobbiamo dare adito a critiche a conoscenti. O amici che hanno auto tedesche anche di anni fa che hanno giustamente la luce led nel bagagliaio su auto che non costano certo poco.... Poi vedono la tua nuova auto...cavolo ...2023....40-50 Mila euro ..apri il bagagliaio e vede 2 lucette gialle dell'anteguerra...si metteranno a ridere e criticheranno ...stop . Cosa costava mettere 2 luci decenti su un'auto di questo prezzo ? Aumenta di 10...20 euro il prezzo finale ... Chi se ne accorge? Le cose visibili vanno curate .... D'altronde i dettagli fanno il premium e poi il lusso ....se non curi o dettagli ecc.... Si rimane standard e niente più

Beh, agli amici cruccofili in questione gli chiederi di guardarsi bene il loro amatissimo mondo dove bmw sfascia una turbina dietro l'altra, dove ai tempi delle 75 io stavo in strada e loro con 2 gocce di pioggia uscivano come i poggioli ecc ecc 🤣

Per non dire, di questi tempi, che gli chiederei dov'erano i progettisti della VW al tempo del diesel gate ...
 
Tutto corretto ma perché deve sempre mancare 1 per fare 31? Perché per una cacata dobbiamo dare adito a critiche a conoscenti. O amici che hanno auto tedesche anche di anni fa che hanno giustamente la luce led nel bagagliaio su auto che non costano certo poco.... Poi vedono la tua nuova auto...cavolo ...2023....40-50 Mila euro ..apri il bagagliaio e vede 2 lucette gialle dell'anteguerra...si metteranno a ridere e criticheranno ...stop . Cosa costava mettere 2 luci decenti su un'auto di questo prezzo ? Aumenta di 10...20 euro il prezzo finale ... Chi se ne accorge? Le cose visibili vanno curate .... D'altronde i dettagli fanno il premium e poi il lusso ....se non curi o dettagli ecc.... Si rimane standard e niente più
Concordo in pieno. Io che non sono uno bada molti ai dettagli appena ho aperto il bagagliaio sono rimasto un po’ spiazzato. Tutto a led con fari che fanno pure il caffe a momenti e poi mi piazzi due lumini che nemmeno fanno luce nel bagagliaio. Senza senso.
 
Tutto corretto ma perché deve sempre mancare 1 per fare 31? Perché per una cacata dobbiamo dare adito a critiche a conoscenti. O amici che hanno auto tedesche anche di anni fa che hanno giustamente la luce led nel bagagliaio su auto che non costano certo poco.... Poi vedono la tua nuova auto...cavolo ...2023....40-50 Mila euro ..apri il bagagliaio e vede 2 lucette gialle dell'anteguerra...si metteranno a ridere e criticheranno ...stop . Cosa costava mettere 2 luci decenti su un'auto di questo prezzo ? Aumenta di 10...20 euro il prezzo finale ... Chi se ne accorge? Le cose visibili vanno curate .... D'altronde i dettagli fanno il premium e poi il lusso ....se non curi o dettagli ecc.... Si rimane standard e niente più
Sono completamente d'accordo con te, vogliono offrire un prodotto premium e poi si perdono nei dettagli.
Quando si iniziano a spendere certe cifre i confronti si fanno anche sui particolari meno evidenti.
 
Concordo in pieno. Io che non sono uno bada molti ai dettagli appena ho aperto il bagagliaio sono rimasto un po’ spiazzato. Tutto a led con fari che fanno pure il caffe a momenti e poi mi piazzi due lumini che nemmeno fanno luce nel bagagliaio. Senza senso.
Bravo ...per risparmiare ridicoli
Sono completamente d'accordo con te, vogliono offrire un prodotto premium e poi si perdono nei dettagli.
Quando si iniziano a spendere certe cifre i confronti si fanno anche sui particolari meno evidenti.
Ma certo ...
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Salve a tutti, ho acquistato le lampadine a Led, per montarle nel bagagliaio nessun problema. Il problema ė montarla nel vano porta oggetti. Sono riuscito a toglierla ma metterla ė un impresa. Non riesco a dare forza per inserirla correttamente. Non c’è abbastanza spazio. C’è qualche trucco? C’e da smontare qualcosa per aiutarsi nell’inserimento? Grazie.
 
Salve a tutti, ho acquistato le lampadine a Led, per montarle nel bagagliaio nessun problema. Il problema ė montarla nel vano porta oggetti. Sono riuscito a toglierla ma metterla ė un impresa. Non riesco a dare forza per inserirla correttamente. Non c’è abbastanza spazio. C’è qualche trucco? C’e da smontare qualcosa per aiutarsi nell’inserimento? Grazie.
No . E io sinceramente per una cosa del genere non smonterei nulla davvero
 
  • Like
Reactions: mario55
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No.Non da nessuno errore. Le lampadine del bagagliaio e del vano portaoggetti non danno nessun errore se fulminate.Con meno di 10 euro ho cambiato bagagliaio e vano portaoggetti. Sono lampadine normali con attacco a baionetta però ti consiglio di smontare prima per confrontare le dimensioni
Qual è il modello/tipo delle lampade bagagliaio e quale quella cassetto porta oggetti? Grazie