Tutto corretto ma perché deve sempre mancare 1 per fare 31? Perché per una cacata dobbiamo dare adito a critiche a conoscenti. O amici che hanno auto tedesche anche di anni fa che hanno giustamente la luce led nel bagagliaio su auto che non costano certo poco.... Poi vedono la tua nuova auto...cavolo ...2023....40-50 Mila euro ..apri il bagagliaio e vede 2 lucette gialle dell'anteguerra...si metteranno a ridere e criticheranno ...stop . Cosa costava mettere 2 luci decenti su un'auto di questo prezzo ? Aumenta di 10...20 euro il prezzo finale ... Chi se ne accorge? Le cose visibili vanno curate .... D'altronde i dettagli fanno il premium e poi il lusso ....se non curi o dettagli ecc.... Si rimane standard e niente piùMa tu hai perfettamente ragione, ma io volevo semplicemente dire che una luce anche non molto corretta dentro un baule, direi che non mi preclude nulla di nulla. Posso continuare a caricare e scaricare tranquillamente anche con una luce un pochino più fioca o più gialla perchè di questo stiamo parlando : sono le differenze con una lampadina a filamento.
Forse se perdo una moneta da 1€ allora varrebbe la pena avere più luce ma ci sarebbe da ridere a dire che allora, per spendere 20€ per recuperare 1€ perso....beh....faccio come i liguri che se perdono 1 moneta da 1€ nel cesso, ce ne buttano un'altra per giustificare il recupero in "certe condizioni"