Lampadine frecce cromate

Gremlin

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
1,133
29
39
37
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
ciao ragazzi, ho anch´io adesso i fanali posteriori lexus, e sono in cerca di lampadine cromate delle frecce...

beh se ho capito bene, sono le normalissime P21Y - cioé le lampade cromate che monta la nuova lancia Y!!!

Adesso vado e vedo se sono veramente uguali alle nostre, e cromate...

Se si, il prezzo sará sicuramente inferiore a quelle tuning su internet... .:blink:.

Vi faró sapere al piú presto! :decoccio:

Le trovi facilmente negli autoaccessori ben forniti tipo i Norauto, non le regalano ma mi pare non costino una cosa esagerata.

:decoccio:

le ho trovate, non norauto, ma un negozio di ricambi tuning di cesena...
cmqe hanno costato 10€ e per ora tutto ok, tranne il fatto che hanno gli attacchi un poco diversi da quelle originali, hanno i piedini simmetrici, invece che quelli originali... ma ci stanno lo stesso, e tengono ;)

Effetto: stupendo!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Marco,il problema dei piedini è dovuto al fatto che quelle lampade andrebbero montate su auto che di serie hanno la lampadina bianca,invece tu senz'altro montavi la lampadina arancione...

eh si, alla fine cmqe non cambia nulla, tengono lo stesso, e non danno problemi...

ciao gremlin , hai gia postato delle foto con le ultime modifiche??

SI SI domani faccio una foto al fanale da vicino, per far vedere le lampadine cromate e la metto qui in questa discussione... ma le foto sono già aggiornate sul profilo della mia bimba ;)
Dacci un´occhiata! ;)

X