Lampeggio Spia Candelette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi sei andato in un bosh car service? forse domani riesco a passare in alfa.
Ciao
 
Sman ha detto:
quindi sei andato in un bosh car service? forse domani riesco a passare in alfa.
Ciao
no le ho comprate io in autoricambi e poi le ho fatte metter su al mio meccanico perchè io non avevo tempo per farlo da solo......
 
L'ho appena lasciata dal meccanico, bosh car service, domani mattina la guarda e mi fa sapere. Se fossero le candelette mi ha detto circa 20, 25 € a candeletta. Domani saprò.
Ciao
 
Responso del meccanico. Le candelette sono ok, l'errore è dovuto al relè che le comanda, una specie di centralina. Sostituzione relè + pulizia EGR(visto che c'ero)+ manodopera 200€. Il costo del relè 90 € : dannaz :
Com'è il prezzo?
 
Sman ha detto:
Responso del meccanico. Le candelette sono ok, l'errore è dovuto al relè che le comanda, una specie di centralina. Sostituzione relè + pulizia EGR(visto che c'ero)+ manodopera 200€. Il costo del relè 90 € : dannaz :
Com'è il prezzo?
un relè 90 euro è un botto........................................... .: Ahia :. .: Ahia :.
 
Più che un relè era una specie di centralina, anche se il prezzo è folle. Nel week end tutto ok, quindi problema risolto, probabilmente dal mio meccanico avrei risparmiato qualcosina ma ormai quel che è fatto è fatto.
Ciao
 
:decoccio:
ciao sman...
purtroppo non posso essrti di aiuto purchè tuttavia nche io ho avuto quel problema...portata in alfa poi mi hanno sistemato il tutto in garanzia!!

qualkuno sa dove si trova questo relè? e che funzione abbia?


non sai proprio dove ha agito il tipo??tempo di manodopera? :Idea:
 
Non ero presente in officina, quindi non so darti info precise, mi dispiace. Il tempo tra diagnosi sostituzione relè e pulizia egr penso sulle 3 ore.
Ciao
 
Probabilmente si tratta del teleruttore principale dell'iniezione che si trova nel vano motore. Non credo sia la centralina che gestisce l'iniezione perchè quella costerebbe moltissimo di più. e poi si trova all'interno, sotto al cruscotto lato passeggero.
Non so però se 90 euro è il prezzo corretto.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Pietro, penso tu abbia ragione, si tratta di uno scatolotto nero nel vano motore, solo che anche dopo la sostituzione il problema si è ripresentato. : dannaz : A questo punto ipotizzo un problema di contatti. Veberdì la riporto al meccanico e vediamo se riesce a trovare il problema. Sono solo incazzato :Indiavolato: per i 90 € di pezzo che probabilmente non andava sostituito.Però ormai che faccio?Spero che cmq risolva il problema senza ulteriori esborsi.
Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.