Lampeggio Spia Candelette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
auguri anche a te:)
 
:confused: anche io ho lo stesso problema ... ma non mi ha mai dato fastidio .. a parte i 20 secondi di lampeggio ... mi devo preoccupare ora ':decoccio:
 
falla controllare se è danneggiata potresti avere problemi alla lunga:)
 
è capitato anche alla mia, ma il problema mi dicono che non sono le candelette ma il sensore posizionato nel filtro del gasolio.problema risolto....:grinser002::eclipsee_Victoria:
 
quindi hai cambiato il sensore acqua nel filtro gasolio ed hai risolto?:confused:

quanto costa?:D
 
Ecco fatto.Nel dubbio e a 96.000 km sostituite tutte 4.Da solo non è che sia stata proprio una passeggiata,appena tolta la copertura in plastica...APRITI CIELO!!!Partendo da sinistra,prima seconda e terza si potevano togliere ma la quarta non so come ho fatto ma di sicuro ho impiegato più di un'ora!Che sollievo vedere che è ripartita!
L'errore di avaria prerisc. si è resettato alla seconda accensione.
Sostituite con NGK Y-534J D-POWER 36 costo 25 euro presso qualsiasi autoricambi.
 
infatti è la quarta che rompe di piu'...
vedo che i miei consigli ti sono tornati utili:)
 
Si certo però per uno arido come me riconoscere le candelette è stato un terno al lotto...magari con una foto avrei evitato di smontare gli iniettori...scherzo dai,cmq grazie!
 
non mi hai chiesto foto...la prossima volta cerco di venire di persona...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.