Lampeggio Spia Candelette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
auguri anche a te:)

:confused: anche io ho lo stesso problema ... ma non mi ha mai dato fastidio .. a parte i 20 secondi di lampeggio ... mi devo preoccupare ora ':decoccio:

falla controllare se è danneggiata potresti avere problemi alla lunga:)

- Informazione Pubblicitaria -
è capitato anche alla mia, ma il problema mi dicono che non sono le candelette ma il sensore posizionato nel filtro del gasolio.problema risolto....:grinser002::eclipsee_Victoria:

quindi hai cambiato il sensore acqua nel filtro gasolio ed hai risolto?:confused:

quanto costa?:D

Ecco fatto.Nel dubbio e a 96.000 km sostituite tutte 4.Da solo non è che sia stata proprio una passeggiata,appena tolta la copertura in plastica...APRITI CIELO!!!Partendo da sinistra,prima seconda e terza si potevano togliere ma la quarta non so come ho fatto ma di sicuro ho impiegato più di un'ora!Che sollievo vedere che è ripartita!
L'errore di avaria prerisc. si è resettato alla seconda accensione.
Sostituite con NGK Y-534J D-POWER 36 costo 25 euro presso qualsiasi autoricambi.

infatti è la quarta che rompe di piu'...
vedo che i miei consigli ti sono tornati utili:)

Si certo però per uno arido come me riconoscere le candelette è stato un terno al lotto...magari con una foto avrei evitato di smontare gli iniettori...scherzo dai,cmq grazie!

non mi hai chiesto foto...la prossima volta cerco di venire di persona...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X