T
ttg
Utente Cancellato
quando vi capita così o aspettate o fate uno stacco riattacco batteria ma ricordatevi di fare dopo l'apprendimento dello sterzo come descritto sul libretto uso manutenzione.
ciao a tutti,anche a me è successa questa cosa!!! da un paio di rifornimenti (20 euro) la lancetta arriva a metà tra la prima e la seconda tocca sopra la riserva,poi dopo qualche chilometro sale fino a poco sotto la seconda. Il fatto che mi fa preoccupare e non poco è che,fino a 2 rifornimenti fà,dopo aver messo i soliti 20 euro andava immediatamente alla seconda tacca!!!!!!!! mi devo preoccupare? mi si è rotto qualcosa????
..perchè quando si immette carburante velocemente, si forma della schiuma all'interno del serbatoio che influisce inesorabilmente sul giusto livello; solo quando questa si sara' assorbita, la lancetta segnera' correttamente.Probabilmente il carburante viene immesso molto velocemente e quindi il galleggiante ci mette un po' per trovare la posizione giusta. Prova a fare un rifornimento più lentamente
Sent from my iPhone using Tapatalk
..perchè quando si immette carburante velocemente, si forma della schiuma all'interno del serbatoio che influisce inesorabilmente sul giusto livello; solo quando questa si sara' assorbita, la lancetta segnera' correttamente.
cioè fatemi capire bene,se metto troppo velocemente gasolio,la lancetta all'inizio mi indica un livello inferiore a quello reale!?