lancetta gasolio impazzisce problema elettrico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pure io stesso problema, mi sono informato un pò e il richiamo è il numero 4774, ho mandato una mail dal sito myalfaromeo e attendo risposta, dopo di che passerò in officina per la sostituzione dello stesso, spero gratis..
 
Salve a tutti

Benvenuto Carlito..:decoccio:

Quando trovi un minuto, passa dalla sezione Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum e apri una nuova discussione cosi possiamo darti il benvenuto e sapere qualcosina in piu su di te...:decoccio:

Buon forum...:)
 
ragazzi ciao a tutti e un pò che non scrivo più avevo aperto sta discussione e ad oggi non ho ancora risolto il problema mi hanno cambiato pompa,galleggiante,strumento e niente il problema si ripropone..naturalmente io non ho pagato x questi interventi,ora che ho letto che può essere il contachilometri ed è un richiamo alfa dovrebbero cambiarmelo gratis??

ma sul sito del ministero dei trasporti ci sono riconosciuti solo due richiami x 156 e il problema indicatore gasolio non viene menzionato..mah...
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' da così tanto che non scrivi che non ti ricordi più che non si devono fare i doppi post? Usa la funzione "edita" che trovi sotto al post per editarlo ed aggiungere altre considerazioni. Unisco io le due discussioni.
Per il tuo problema, vai all'Alfa. E' un difetto conosciuto e riconosciuto. Non so però se fuori garanzia viene sostituito gratis.
ciao
 
io sono andato sul sito del ministero dei traporti ma non trovo nientee. Ma!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è un richiamo ... Ed è pure piuttosto vecchio ! Tanto vecchio che ormai il modello in questione non è più in produzione !

Chi scrive ancora qui, vuol dire che non ha proprio voglia di cercare nel forum ... :rolleyes:

Chiudo !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.