Lancia Delta

speriamo che la nuova delta non sia come la sua sorella maggiore, io ho un 1.6 e non cammina proprio!ovviamente ormai basta 1.3 per avere delle ottime prestazioni, il mio era uno sfogo!gran bella macchina, riprende molto dalla musa

Parlando di concessionari e di Delta appunto stamattina mi è passata davanti quella del concessionario Lancia di Torino...precisamente quello affianco al conce Abarth in corso Marche...era bicolore...molto molto bella...il davanti è davvero azzecatissimo...il ditero non mi convince...però diciamo si fa notare perchè tutti quelli che erano on me al semaforo si sono girati a guardarla...vedremo...in bocca al lupo Lancia...e dai uno sguardo al passato per non far morire definitivamente il mito...

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo da me conce Lancia non ci sono infatti la mia Ypsilon l'ho presa a Torino.

Mauri ma ormai non ti sfugge nulla:lol2:

Purtroppo da me conce Lancia non ci sono infatti la mia Ypsilon l'ho presa a Torino.

Mauri ma ormai non ti sfugge nulla:lol2:

è vero :D i momenti in cui esco sn azzeccatissimi :D
fin ora 2 Alfa 8C il muletto della Topolino e la nuova Delta...
ora mi metto a cercare Mi.To ma soprattutto la nuova 149 :D

chiudo qui questo piccolo OT

mauri mi sa che te non studi mai...sempre in giro appresso alle auto!

mauri mi sa che te non studi mai...sempre in giro appresso alle auto!

e no :D le due 8C l'ho vista una al Politecnico e l'altra mentre andavo in biblioteca...son loro che vengono da me ihihihih :D cmq dai mo si esce fuori e Fulvio ci da botte.....ihihihihih :D

Comunque tornando IT quoto Mauri molto meglio la parte anteriore che il posteriore. Quella che ho visto io era un Avorio/Crema chiaro con tetto nero:)

per quanto riguarda navigatore non è ancora ordinabile su delta...
(ciao mauri)

X