Lancia Delta

non biasimo la scelta del posteriore della delta perchè sicuramente dalle indagini di mercato avranno notato che è parecchio piaciuto quello della musa e della new y quindi non hanno voluto stravolgerlo completamente...a me sinceramnete non piace...discorso completamente diverso per il frontale!"

non biasimo la scelta del posteriore della delta perchè sicuramente dalle indagini di mercato avranno notato che è parecchio piaciuto quello della musa e della new y quindi non hanno voluto stravolgerlo completamente...a me sinceramnete non piace...discorso completamente diverso per il frontale!"
dai diciamocelo pure...
è una vettura talmente particolare che per quanto se ne possa parlare positivamente o negativamente ha colpito molto...

ragazzi io devo cambiare una delle due makkine c he possiedo...ora la faccio la proposta al mio paparino..chissà....però la voglio rigorosamente nera...ma monterà anke il 1.6 mjet nuovo che monta la bravo???

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi io devo cambiare una delle due makkine c he possiedo...ora la faccio la proposta al mio paparino..chissà....però la voglio rigorosamente nera...ma monterà anke il 1.6 mjet nuovo che monta la bravo???

si si...monterà il nuovo diesel 120 cv euro 5

e invece la versione del 1.9 180 cv è la versione euro 5 del 150 che ancora ora è in produzione?...qst vuol dire che esisterà anke una versione sportiva diesel con un bel 2.4 da oltre 210cv...almeno spero

e invece la versione del 1.9 180 cv è la versione euro 5 del 150 che ancora ora è in produzione?...qst vuol dire che esisterà anke una versione sportiva diesel con un bel 2.4 da oltre 210cv...almeno spero

il 1.9 è il tanto atteso bi-turbo diesel da 190 cv ed è euro 5...sui 200 cv dovrebbe uscire più in la un benzina...ma non so se turbo o aspirato...

beh spero un bel turbo e chissà tra 3 4 anni magari potessimo rivedere la delta nei rally...

1.9 gasolio bi-turbo 190 cv
2.0 gasolio turbo 160cv
1.8 benzina turbo 200cv ---- cambio automatico-sequenziale...

ha una bella gamma di motori ma in se è davvero brutta.. spero non sia un flop stile volvo C30 ma secondo me siamo li.. a ginevra lo stand della presentazione era vuoto

...hanno fatto un servizio oggi su TG2 Motori...che brutta...

X