Lancia Delta

spero che nn sia un'altro flop...sembra strano ma mi fa soffrire l'idea che la grande lancia nn riesca a decollare come hanno fatto fiat e alfa...per fortuna che c'è la ypsilon che la traina ancora....cmq molto bella la delta...sembra un pò la leon come grandezza...ora ci vuole una bella berlinona che rimpiazzi la incompresa thesis(troppo particolare per piacere al grande pubblico)
allora come grandezza può ingannare e sembrare come la bravo ma incredibile è più lunga di ben 20 cm...ha lo stesso passo della nuova croma e supera i 4,50 metri di lunghezza....una portaerei...
i listini ci sono arrivati a link ieri mattina e c'è qualcuno di noi che è riuscito a venderla addirittura a dicembre-gennaio...
record prima vendita delta in italia ottobre 2007....e dev'essere ancora ufficialmente presentata nei conce....
a primo impatto pare piaccia...
speriamo comunque non cali la richiesta improvvisamente come brera...
 
non penso...visto il successo di 500, gli tialiani ma in generale tutti gli automobilisti stanno prendendo atto che fiat alfa e lancia le auto sanno farle,gli anni 90 sono stati una brutta parentesi,quindi buona fortuna alla lancia
 
Vista ieri per le strade di torino ( Piazza S.Carlo ). Mi piace abbastanza è molto elegante e raffinata ( come giustamente ci si aspetta da una Lancia anche se non da una Delta:D ). Maschera molto bene i suoi 4,5 m di lunghezza. Interessante la versione bicolore. D'obbligo dei bei cerchietti da 18":p
Per me ha veramente un ottimo rapporto prezzo qualità:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
bè se ci pensi la versione full optional con tetto apribile, xenon, sedili in pelle riscaldati, tutto insomma...1.4 turbo benzina 150cv sta a 28.000 euri scarsi ancora da scontare...
non male...
 
Non mi esalta, come non esalta tutti noi alfisti, perchè introspettivamente la guardiamo con gli occhi del mito Delta dei tempi passati..è una cosa più forte di noi. Però come autovettura può piacere proprio a coloro che non la guardano pensndo alla vechia gloria ma ad un modello di auto nuova e questo ci può stare.
Ottimo l'abbinamento bi colore penso che bianco/nera o rosso/nera sarà molto bella, sono rimasto molto delusa dala linea optionale per uqanto concerne i cerchi, stesa delusione della thesis..una linea di cerchi povera e poco originale.
Lancia sicuramente darà il meglio di se negli interni, se continuano sulla linea iniziata con la Musa navigheranno a vele spiegate.
La Musa è una delle auto più eleganti del suo segmente tanto da date calci nelle gengive a mercedes, con la nuova collaborazione con "Poltrone Frau" il lusso, o stile e la classe sono raggiunti.
Vai Italia continuiamo così:eclipsee_Victoria:
 
Sei sicuro Marcello:confused: Io ho letto che il 1.4 Tjet in versione Platino costa 25900. Se fanno ancora poi un po' di sconto la reputo veramente interessante;)
 
Sei sicuro Marcello:confused: Io ho letto che il 1.4 Tjet in versione Platino costa 25900. Se fanno ancora poi un po' di sconto la reputo veramente interessante;)
sto provando a fare un preventivo adesso...vediamo...

ecco questo è un esempio...
 
Ultima modifica:
Marcello i prezzi li ho presi da qua:

Lancia nuova Delta - Prezzi

Possono aver sbagliato non so. Comunque molto competitivi a mio parere.
 
postato preventivo...
prezzo di partenza 25.900 + optional per renderla full full....
 
Dal preventivo ho alcune osservazioni da fare:

- Perchè si parla di cerchi da 17" quando sulla Platino sono di serie i 18"?
- Ma si paga la 2° chiave a parte:eek:
- D'obbligo vista la dotazione dell'auto mettere i pacchetti Hi-Fi e Tecno ( soprattutto quest'ultimo che però dovrebbe essere di serie sulla Platino )
- Ma non esiste una Navigatore Satellitare con schermo sulla plancia tipo bravo?
- Diciamo che se aggiungiamo il Navi con meno di 30000 ti porti a casa una macchina strafull optional con cui ci si può togliere anche qualche soddisfazione in termini di prestanzioni.

Marcello ma i motori disponibili sono solamente i 1.4 Tjet e il 1.6 Mjet? o già si possono ordinare gli altri motori?
 
X