Lancia Delta

Come sempre aspetto di vederla dal vero..ma dalle foto non piace neanche a me..le immagini in cui figurava meglio erano quelle in cui la ritraevano in giro in città..e nera mi sembra molto ma molto meglio che bianca..waiting

ha una bella gamma di motori ma in se è davvero brutta.. spero non sia un flop stile volvo C30 ma secondo me siamo li.. a ginevra lo stand della presentazione era vuoto
qualcuno un paio di migliaia di anni fa disse:
"tu sarai perdonato perchè non sai quel che dici".....
lo stand era vuoto????:eek:
io c'ero a ginevra e fidati che lo stand era pieno....
le critiche dei giornali esteri parlano di "Italia protagonista a ginevra"....
noi ne abbiamo già vendute prima che venissero fuori...
e poi lancia non puoi paragonarmela alla volvo C30...son categorie differenti...

Anche io ho seguito Ginevra..e mi risulta effettivamente che lo stand Lancia fosse pieno

- Informazione Pubblicitaria -
cambio automatico solo sul diesel...e xè mai????
cmq mi paice + la vecchia....

Sono ormai tre anni che ne sento parlare (e lo vista anche al Motor Show 2 anni fa).... quelli della fiat cos'hanno nel cervello bitume? Quanto ci vuole a lanciare sul mercato un modello, soprattutto sapendo che il modello della rinascita di una casa automobilistica da tempo in rovina?????? Forse (pensando come un economista) lo fanno solo per far volare il titolo in borsa........

Sono ormai tre anni che ne sento parlare (e lo vista anche al Motor Show 2 anni fa).... quelli della fiat cos'hanno nel cervello bitume?

Forse prima per qualche scelta sbagliata ma oggi no...sanno quello che fanno...

Quanto ci vuole a lanciare sul mercato un modello
Non è mica facile passare dallo schizzo a matita alla macchina definitiva...
Ci sn un sacco di "passaggi" penso che qualcuno lo conosci...

soprattutto sapendo che il modello della rinascita di una casa automobilistica da tempo in rovina?????? Forse (pensando come un economista) lo fanno solo per far volare il titolo in borsa

i tempi son giusti...di certo si può fare anche di meno se lo si vuole basta vedere la nuova Bravo che ci son bastati 18 mesi per passare dallo schizzo alla realtà...ma penso che Lancia ci abbia messo tanto perchè cmq il nome Delta sappiamo tutti a cosa rievoca...quindi si è deciso cosa fare...
la Lancia ormai punta al lusso...la nuova Delta è molto bella l'unica cosa che non mi convince ripeto è il posteriore...cmq ora resta al mercato il verdetto finale se piacerà e quindi venderà (me lo auguro e lo spero) oppure sarà un flop...

in questo stop del forum è stata lanciata e messa in produzione la Delta Nuova....
dal giorno della presentazione il concessionario è sempre pieno...
un po' interessati e un po' per curiosi....
rimane comunque il fatto che gli ordini arrivano...
alla gente piace...
è una macchina che si fa apprezzare, soprattutto dal vivo...

eccola !!!!!
mi piace da impazzire speriamo che questa linea molto osata riscontri l'apprezzamento del pubblico

Allegati

• delta 2.jpg
    delta 2.jpg
    2.4 KB · Visualizzazioni: 162
  • delta 3.jpg
    delta 3.jpg
    4 KB · Visualizzazioni: 152
beh è ovvio la linea a primo impatto lascia straniti ma col tempo vedrete che successone

X