Lancia Delta

l'ho vista alla presentazione...il muso è molto bello particolare molto alto e massiccio...ma la vista laterale e il posteriore ancora non mi convincono...speriamo che abbia successo...

l'ho vista oggi in concessionaria e non mi ha convinto troppo il muso è molto bello ma il posteriore non mi piace
gli interni sono veramente fatti bene

tranquilli che avrà successo.....
alla fine è una macchina che è riuscita a colpire un po' tutti....
e non solo i più vecchi come si credeva....

- Informazione Pubblicitaria -
ciao, l'ho vista direi che hanno fatto un bel lavoro molto di classe come una vera Lancia e poi all'interno è veramente ben fatta spaziosa elegante e sportiva nel frontale la versione platino 27.000 euri circa 1.6 mjet mi è sembra equilibrata

ciao, l'ho vista direi che hanno fatto un bel lavoro molto di classe come una vera Lancia e poi all'interno è veramente ben fatta spaziosa elegante e sportiva nel frontale la versione platino 27.000 euri circa 1.6 mjet mi è sembra equilibrata
facciamo 1.9 gasolio bi-turbo da 190 cv a 30.000 euro....
che ne dici????

noi abbiam chiuso una trentina di contratti circa...

parere personale, la linea è molto particolare, per cui può non piacere, non sono in discussione finiture ed eleganza.

se vi capita di vederla in nero... ecco secondo me quello è il suo colore! :)

io l'h vista nera pelle chiara dentro è bellissima quoto marcello per l'abbinamento con il biturbo

io l'h vista nera pelle chiara dentro è bellissima quoto marcello per l'abbinamento con il biturbo
esatto...se uno vuole una macchina seria diesel o ha una famiglia e quindi vuol risparmiare col 1.6 120cv (che comunque fa 21 km/l) oppure ha fatto 30 facciamo 31.... 1.9 bi-turbo....
per le aziende che fanno chilometri c'è anche un nuovissimo 2.0 multi-jet monoturbo da 165 cv....
il miglior compromesso tra prestazioni ed affidabilità....

Il giorno della presentazione ho provato il 1.4 tjet da 150cv e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione per progressione e corposità del motore che è sempre in tiro.
Gli interni li ho tovati veramente ben fatti soprattutto il materiale della plancia sembra proprio pelle, lo spazio a bordo è abbondante anche se su sedili anteriori mi sembra manchi un po' l'appogio sotto le ginocchia.
Nel complesso mi ha fato un'ottima impressione peccato che in concessoinaria, quella a fianco della sede delle officine abarth, alle 11.30 del sabato ci fosse solo una coppia sui 35 e veramente scarsa partecipazione da parte dei venditori. Il lato positivo è che ho potuto provare l'auto in tutta tranquillità.
Per i motori penso che i più azzeccati potranno essere il tjet da 150cv e il 2.0 jtd da 165 anche se viste le differrenze di prezzo il benzina mi sembra molto avvantaggiato.
Le motorizzazioni base da 120 cv saranno penso le più vendute e anche in questo caso bisognerà stare attenti al cospicuo vantaggio in termini di prezzo di acquisto del benzina sul diesel.
Nel complesso mi sembra che questo modello nasce con tutti i presupposti per avere il successo che meirta peccato che il lancio pubblicitario si stato secondo me un po' in sordina se si eccettua la mini polemica cinese.

Nn male come estetica, bella linea e anke bei motori. Secondo me, però, dovevano cercare di riportarsi alla mitica Delta campione del mondo rally!!!!!:lol2: era troppo bella.......

X