Lancia Musa facelift
Pronta per la mostra del cinema di Venezia
Team Infomotori.com
30 agosto 2007
Per il piccolo MPV di Casa Lancia era tempo di un facelift, gli anni passano e il mercato e' implacabile, soprattutto in questo peculiare segmento, dove negli ultimi tempi si e' contabilizzato un aumento vertiginoso del ventaglio di offerte da parte di praticamente tutti i costruttori.
Le rivali dunque sono tante e Lancia risponde accentuando gli elementi che da sempre contraddistinguono questo marchio, ovvero eleganza e sobrieta' delle forme, per un'auto che abbia una forte personalita' e dei contenuti di livello offerti da un Gruppo che ormai punta ad orizzonti lontani.
Poche le modifiche di questo facelift, il frontale guadagna un nuovo paraurti, con tanto di nuovo logo al centro della calandra, mentre il corpo macchina riceve un'iniezione di cromature, ora piu' generose; cosi' il posteriore, dove risaltano i gruppi ottici a LED e il nuovo paraurti. Trattandosi di un MPV, quindi di una vettura votata alla funzionalita', e' aumentata la capienza del bagagliaio (70 litri), grazie a piccoli accorgimenti tecnici (ora l'auto e' leggermente piu' lunga e il vano di carico e' piu' basso). Ampia l'offerta, con 80 combinazioni di colore tra interni ed esterni e gli ormai rappresentativi allestimenti speciali bicolore per la carrozzeria (ora sono 4).
Gli optional di serie e a richiesta sono tanti, per un grado di personalizzazione sempre molto elevato secondo gli ormai famosi standard Lancia: il cambio automatico DFN, il tetto panoramico GranLuce, l'impianto stereo Bose, il sistema BlueeMe, e molto altro.
Per quanto riguarda i motori troviamo il 1.4 benzina da 77 CV e 95 CV e i collaudatissimo 1.9 JTD 100 CV, 1.3 JTD 70 CV e da 90 CV, quest'ultimo con filtro antiparticolato.
Il debutto mondiale e' atteso per la mostra del Cinema di Venezia, un evento significativo che lega sempre piu' Lancia al mondo della celluloide.
Fonte: Msn motori
Pronta per la mostra del cinema di Venezia
Team Infomotori.com
30 agosto 2007
Per il piccolo MPV di Casa Lancia era tempo di un facelift, gli anni passano e il mercato e' implacabile, soprattutto in questo peculiare segmento, dove negli ultimi tempi si e' contabilizzato un aumento vertiginoso del ventaglio di offerte da parte di praticamente tutti i costruttori.
Le rivali dunque sono tante e Lancia risponde accentuando gli elementi che da sempre contraddistinguono questo marchio, ovvero eleganza e sobrieta' delle forme, per un'auto che abbia una forte personalita' e dei contenuti di livello offerti da un Gruppo che ormai punta ad orizzonti lontani.
Poche le modifiche di questo facelift, il frontale guadagna un nuovo paraurti, con tanto di nuovo logo al centro della calandra, mentre il corpo macchina riceve un'iniezione di cromature, ora piu' generose; cosi' il posteriore, dove risaltano i gruppi ottici a LED e il nuovo paraurti. Trattandosi di un MPV, quindi di una vettura votata alla funzionalita', e' aumentata la capienza del bagagliaio (70 litri), grazie a piccoli accorgimenti tecnici (ora l'auto e' leggermente piu' lunga e il vano di carico e' piu' basso). Ampia l'offerta, con 80 combinazioni di colore tra interni ed esterni e gli ormai rappresentativi allestimenti speciali bicolore per la carrozzeria (ora sono 4).
Gli optional di serie e a richiesta sono tanti, per un grado di personalizzazione sempre molto elevato secondo gli ormai famosi standard Lancia: il cambio automatico DFN, il tetto panoramico GranLuce, l'impianto stereo Bose, il sistema BlueeMe, e molto altro.
Per quanto riguarda i motori troviamo il 1.4 benzina da 77 CV e 95 CV e i collaudatissimo 1.9 JTD 100 CV, 1.3 JTD 70 CV e da 90 CV, quest'ultimo con filtro antiparticolato.
Il debutto mondiale e' atteso per la mostra del Cinema di Venezia, un evento significativo che lega sempre piu' Lancia al mondo della celluloide.
Fonte: Msn motori
Ultima modifica da un moderatore: