Ehilà.
Ho chiamato il conce per farmi dare news la scorsa settimana. Mi hanno dato il 5 maggio come data confermata per la consegna che è questo giovedì .
Aspettiamo fiduciosi xD
Non ci rimane che aspettare!!
Che agitazione...
Ehilà.
Ho chiamato il conce per farmi dare news la scorsa settimana. Mi hanno dato il 5 maggio come data confermata per la consegna che è questo giovedì .
Aspettiamo fiduciosi xD
Ciao Marco (immagino sia il tuo vero nome), vedrai che sarai orgoglioso. Due episodi: Settimana scorsa accompagno un collega a ritirare una valigia in riparazione, parcheggio e un ragazzo si avvicina e inizia a domandarmi cilindrata, ecc, poi mi fa: "Alfa ist immer Alfa". Godimento totale, detto da un tedesco non ha prezzo :lol2:. Mercoledi´pomeriggio viaggio da Stoccarda a Torino MEZZO serbatoio circa 30 litri, distanza 650 Km circa. Ormai giro con il pannolone :lol2:
Adoro Giulietta
P.S. Giulietta MY2014 2.0 JTDM2 150 cv Exclusive
Voglio morire.
Oggi c'è parcheggiata, nel piazzale interno del luogo in cui lavoro, una MY2016 Bianca in allestimento ( credo ) super, stesso mio e stessi cerchi che ho preso io.
L'ho osservata per un quarto d'ora.
Sto contando i minuti...
Oggi è il grande giorno.
Oggi è la data prevista di consegna dell'auto.
Ma per ora ... tutto tace....:Bash:
Sono in ansia io per te...
Anche tu hai ricevuto una Mail da "UConnectLive"??
No, sinceramente no ... che ti dicono?![]()
Che posso scaricare l'APP e c'è una piccola guida, sta sera guardo meglio!
News sulla tua Giulietta?
Appena arriva, col piffero che la guidi, ci scrivi subito una recensione con foto!!!
Cavolo, sto contando le ore, spero che mi diano la mia entro sta settimana, non so se passo il week-end![]()