L'attesa aumenta il desiderio......

Ehilà.
Ho chiamato il conce per farmi dare news la scorsa settimana. Mi hanno dato il 5 maggio come data confermata per la consegna che è questo giovedì .

Aspettiamo fiduciosi xD

Non ci rimane che aspettare!!
Che agitazione...
 
Ciao Marco (immagino sia il tuo vero nome), vedrai che sarai orgoglioso. Due episodi: Settimana scorsa accompagno un collega a ritirare una valigia in riparazione, parcheggio e un ragazzo si avvicina e inizia a domandarmi cilindrata, ecc, poi mi fa: "Alfa ist immer Alfa". Godimento totale, detto da un tedesco non ha prezzo :lol2:. Mercoledi´pomeriggio viaggio da Stoccarda a Torino MEZZO serbatoio circa 30 litri, distanza 650 Km circa. Ormai giro con il pannolone :lol2:

Adoro Giulietta

P.S. Giulietta MY2014 2.0 JTDM2 150 cv Exclusive
 
Ciao Marco (immagino sia il tuo vero nome), vedrai che sarai orgoglioso. Due episodi: Settimana scorsa accompagno un collega a ritirare una valigia in riparazione, parcheggio e un ragazzo si avvicina e inizia a domandarmi cilindrata, ecc, poi mi fa: "Alfa ist immer Alfa". Godimento totale, detto da un tedesco non ha prezzo :lol2:. Mercoledi´pomeriggio viaggio da Stoccarda a Torino MEZZO serbatoio circa 30 litri, distanza 650 Km circa. Ormai giro con il pannolone :lol2:

Adoro Giulietta

P.S. Giulietta MY2014 2.0 JTDM2 150 cv Exclusive

Ciao snaiper ( io non posso neanche ipotizzare quale sia il tuo nome, ma ovviamente tu ci hai preso :lol2: )
Grazie per la tua testimonianza. Mi è di molto aiuto.

E' da oggi che penso " a mezzanotte posso dire : dopodomani arriva la macchina " .
Pensa come sto...

Grazie a tutti per il conforto! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Voglio morire.
Oggi c'è parcheggiata, nel piazzale interno del luogo in cui lavoro, una MY2016 Bianca in allestimento ( credo ) super, stesso mio e stessi cerchi che ho preso io.

L'ho osservata per un quarto d'ora.
Sto contando i minuti...
 
Voglio morire.
Oggi c'è parcheggiata, nel piazzale interno del luogo in cui lavoro, una MY2016 Bianca in allestimento ( credo ) super, stesso mio e stessi cerchi che ho preso io.

L'ho osservata per un quarto d'ora.
Sto contando i minuti...

E io che per lavoro giro concessionari? Quando vado su quelli Fiat/Alfa Romeo, partono gli infarti!

:forever-alone:
 
Oggi è il grande giorno.
Oggi è la data prevista di consegna dell'auto.

Ma per ora ... tutto tace....:mad::Bash:
 
- Informazione Pubblicitaria -
No, sinceramente no ... che ti dicono? :)

Che posso scaricare l'APP e c'è una piccola guida, sta sera guardo meglio!
News sulla tua Giulietta?
Appena arriva, col piffero che la guidi, ci scrivi subito una recensione con foto!!! :p
Cavolo, sto contando le ore, spero che mi diano la mia entro sta settimana, non so se passo il week-end :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che posso scaricare l'APP e c'è una piccola guida, sta sera guardo meglio!
News sulla tua Giulietta?
Appena arriva, col piffero che la guidi, ci scrivi subito una recensione con foto!!! :p
Cavolo, sto contando le ore, spero che mi diano la mia entro sta settimana, non so se passo il week-end :)

Ahahahaha assolutamente, appena mi dicono che è arrivata e la vado a vedere faccio un book fotografico.
Poi però lasciamela guidare, ti prego :lol2:

Comunque, strano che io non l'abbia ricevuta ancora ... che ci siano stati ritardi nella produzione/consegna ? Nessuno mi ha avvisato però, nonostante il concessionario mi abbia confermato la data ad oggi.. boh, magari più tardi chiamo il concessionario e mi faccio dire se ci sono news.
 
X