L'auto non si muove

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da Rufus79, 1 Ottobre 2020.

  1. Ciao a tutti.ho portato a casa la mia Brera 2 settimane fa.questa mattina vado ad accenderla per farla girare un pò,il quadro si accende,l'auto parte ma sia avanti che indietro si muove di qualche centimetro poi si blocca come se avessi qualcosa sotto le ruote che non le permette di muoversi.premetto che montava dei distanziali da 5 millimetri e settimana scorsa li ho tolti,quando l ho alzata davanti ha cominciato a suonare l antifurto.aperta l'auto ho finito il mio lavoro senza problemi.i cerchi sono i suoi originali da 17 e il freno a mano non l'ho mai toccato.
     
  2. L auto aveva di serie i cerchi da 18.il precedente proprietario aveva acquistato i 17 e messo i distanziali.non è che coi cerchi da 17 senza distanziali tocca nelle pinze?mi pare strano ma non escludo nulla,anche perchè non mi viene visualizzato nessun problema sul display dell'auto.metto le foto dei cerchi.
     

    Files Allegati:

  3. Se hai cambiato i cerchi sul posto e non hai più toccato l'auto è molto probabile sia come dici, se invece l'operazione l'hai fatta a distanza allora escluderei l'ipotesi.

    Non ci vuole molto ad alzare l'auto e controllare se le ruote girano senza interferenze. ;)
     
  4. Domattina se riesco provo ad alzarla e vedere.
     
  5. non è che è rimasto il freno a mano bloccato?
     
  6. Bulloni più lunghi utilizzati a causa dei distanziali...escono da dietro e toccano....molto probabilmente
     
    A M@urizio, CristianZio77, Rospin Esposito e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  7. Problema risolto.le colonnette sulle ruote posteriori toccavano .limate di 2 millimetri e ora è tutto a posto.