Lava fari

SemAlfa

Alfista principiante
3 Novembre 2006
214
1
19
BS
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1600 105cv
Oggi pomeriggio nell'azionare i lavafari e' volato via il coperchio del paraurti :smiley_001:
ed e' saltato sul cofano :mad: siccome ero fermo in coda sono sceso e l'ho raccolto,pensando che si potesse riposizionare,invece si sono rotti i supporti che lo trattengono.
Siccome ero vicino alla concessionaria sono entrato e' ho detto al capo officina,ma e' possibile che una macchina da 35.000 € si rompano queste cose?:eek:
Controlla anche l'altro sorpresa e' rotto pure quello :aktion043: li ha ordinati per sostituirli (in garanzia).
Ora ho due bei buchi nel paraurti che sono uno spettacolo grrrr.
Che pallle.
 
Finalmente ieri mi hanno montato i tappi lavafari ce' vuluto un po' di tempo perche' prima hanno sbagliato l'ordine,poi sono arrivati di colore diverso ed li hanno fatti riverniciare (santa pazienza):rolleyes:
Ciao:decoccio:
 
L'importante è che tu abbia risolto! E gratis! :D Ciao.
 
Successa la stessa identica cosa anche a me solo che io non li ho ancora sostituiti.

Sai per caso quale codice ricambio hanno? quanto vengono a costare e come si devono montare/smontare? Ti ringrazio
 
Ultima modifica:
Per il codice posso informarmi
il montaggio non so' e' stato fatto in officina in garanzia.
Ciao
 
Sei mi fai sapere il codice sei davvero gentilissimo

Mi serve perchè tra poco devo far il tagliando e colgo l'occasione per farli mettere a posto:)
 
a me è capitato due vote di perdere il coperchio del lava fari, entrambe le volte con la lancia dell'autolavaggio.il suo costo è di circa 8euro.tutto il kit compreso la pompetta è di circa 135euro.ma la cosa piu drammatica è il fatto che per montarlo bisogna tirare giu il paraurti e in oltre viene ordinato solo di colore nero quindi bisogna farlo verniciare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Simultaneamente al lavavetro del parabrezza, e ai fari accesi.