Lavoretti futuri!!!!!Si accettano consigli!!!!

carlo90

Alfista principiante
23 Marzo 2011
32
0
6
BA
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150
ciao a tutti ragazzi inizio col scusarmi per la mia poca presenza sul forum nel rispondere agli altri ma il lavoro mi sta divorando vivo:WC:!!!!premetto che nn sapevo dove postare spero sia la sezione giusta per questo tipo di intervento...... ;)
Inizio con l'elencarvi tutti i lavori che ho intenzione di fare sulla mia bambina :p (per chi nn la conoscesse ho le foto sul mio profilo e in una discussione di presentazione):
1) mappatura centralina rimozione DPF e tappare l'EGR il tutto presso l'officina torelli,
2) Lunotto e vetri laterali posteriori scuri.... non so se farli con le pellicole o con l'affumicatura.... ho trovato dalle mie parti un'installatore che installa pellicole della Llumar e mi hanno detto essere ottime,
3)Verniciatura delle calotte degli specchietti nello stesso grigio satinato dei cerchi,
4)Doppio scarico in stile 2.4 ma utilizzando solo ed esclusivamente un'altro scarico originale da posizionare sulla destra.... per questo avevo pensato di rivolgermi ad uno sfascio.....
5)Installazione barra duomo anteriore superiore della OMP o quella di serie della linea accessori Alfa,
6)Installazione stereo 2DIN KENWOOD DDX6021BT con sostituzione casse anteriori con kit CORAL MK 165 + amplificatore kenwood KAC-5205 360 watt.
Queste sono le modifiche che sto per fare alla mia pantera sto solo aspettando di ritornare in italia perchè appunto x lavoro ora sono all'estero......
Accetto ogni singolo consiglio parere o qualsiasi cosa vogliate dirmi sulle modifiche che ho intenzione di fare ho messo il post appunto per questo!!!!
Grazie a tutti in anticipo e spero che sarete in tanti visto che ho alcuni dubbi sopratutto sul doppio scarico sui vetri e su che stereo e casse montare......
PS Vi ho postato alcune foto della pantera x rendervi meglio l'idea e consigliarmi meglio......
 

Allegati

  • HPIM0906.jpg
    HPIM0906.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 224
  • HPIM0909.jpg
    HPIM0909.jpg
    50.1 KB · Visualizzazioni: 203
  • HPIM0907.jpg
    HPIM0907.jpg
    109 KB · Visualizzazioni: 206
Ciao Carlo, beato te che almeno stai lavorando!...vorrei essere io preso come te....Bellissimi i cerchi che hai messo sulla tua panterona.....mantienili sempre....come qualità audio non ho nulla da dire, sembra che hai già le idee chiare. Per quanto riguarda l'oscuramento vetri, io ti consiglio di farti sostituire i cristalli con quello fumè, senza farti appiccicare pellicole varie...per il resto vai alla grande, in mano a Torelli la tua 159 uscirà una Tigre!
 
Un "lavoretto" sarebbe di capire perche hai tanti pesi sul cerchio ;)
Mai visto tanti cosi.
 
ahhahaha ragazzi grazie dei complimenti la mia bimba fa sempre bella figura :lol2: cmq per i vetri avevo provato a vedere se era possibile sostituirli ma mi hanno detto che per la nostra pantera nn li fanno scuri i vetri possibile?????? cmq roberto nn ho capito cosa volessi dire scusami sarà il sonno!!!! :D
ah per l'impianto stereo avevo pensato di cambiare anche i fili avete qualche consiglio in merito?????
 
cmq roberto nn ho capito cosa volessi dire scusami sarà il sonno!!!!

Dicevo dei pesi di piombo. Si vedono alle 12 sul cerchio.

PS volevo anche dire che mi piace TANTO in bianco. Complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah si era prima di portarla dal gommista li è appena ritirata dalla conce :cool: