Le mie Alfa STORICHE

trppo belle
 
Bellissime!! complimenti!!:BoccaAperta:
nel già splendido parco auto che hai ci vedo bene anche una bella Alfa 164 oramai è anche lei sui 20anni.:cool001:
 
Complimenti sono bellissime, sono tenute proprio da vero amatore... :)
 
Bellissime!! complimenti!!:BoccaAperta:
nel già splendido parco auto che hai ci vedo bene anche una bella Alfa 164 oramai è anche lei sui 20anni.:cool001:


C'è già !!!! Non ho delle foto da mettere perchè è in garage in letargo sotto al suo telo personalizzato della Cover Car ( la ditta che fa i teli anche per la Ferrari e tutto il gruppo FIAT).

E' una V6 TURBO del 1991 1^serie NON catalitica con cerchi da 16" della Q4 e spoiler posteriore di colore bordeax.

Ha solo 87.000 KM originali ed ancora il cellophane nella moquette ; io ce l'ho dal 1994 ed aveva appena 23.000Km, poi gli altri li ho fatti fino al 1999 circa . L'ultima volta l'ho usata circa 3 anni fa , ma adesso è senza assicurazione e presto la omologherò al RIAR in modo da poterci fare l'assicurazione ridotta come auto storica a circa 100 EUR.

Prossimamente la tiro fuori e gli faccio delle foto...

CIAO !!!
 
Complimenti sono bellissime, sono tenute proprio da vero amatore... :)


GRAZIE per i complimenti !!!!

Qualche giorno fa holetto una tua vecchia discussione ( anche un po' accesa) per una vecchia GT di Tuo padre.... come è andata a finire ??? L'hai messa almeno al coperto ??
Ciao
 
Non sono io.... è Bymbina la "proprietaria" di quella discussione :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è già !!!! ........
E' una V6 TURBO del 1991 1^serie NON catalitica con cerchi da 16" della Q4 e spoiler posteriore di colore bordeax......
Prossimamente la tiro fuori e gli faccio delle foto...
CIAO !!!

:smiley_001::smiley_001::smiley_001:
Allora è confermato, sei proprio un grande!! Non vedo l'ora di vedere qualche foto (anche del vano motore), è la mia alfa romeo preferita.:decoccio: