Le migliori invernali da 18" per Giulia

Swordsman

Alfista Megalomane
2 Settembre 2017
8,230
9,009
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Quali?
Marchiate AR o no?
Grazie a tutti
 
Ciao Sword. Su quale misura?? 16?? 17?
 
Diciotto, indifferenziate! E forse runflat...
Non ho voglia di spendere anche per i cerchi... già non avevo in programma le gomme mannaggia ladra...
 
Runflat ci sono solo Pirelli Sottozero3 (AR) e Continental TS 860S SSR

Michelin credo non faccia il posteriore
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Minchia!! Ti tratti bene!! Son delle belle ciabatte sul cerchione da 18!

Su questa misura vanno forte le tronchetti-provera Sottozero,
tronchetto forse l'unico Ad avere la sigla AR

Il nuovo Ponte di Pietra Lm-005

52717599_113679332941112_947983309342200985_n.jpg


823049.jpeg






E le "incontinenti" Ts 860 queste però sul bagnato "sigano". Hai presente una lama che taglia?? sembra di essere in una segheria dell'Alto Adige)


Le "corri-piatto" lasciale stare.. che sono come andare in giro su 4 solette da infradito.. se rendo bene l'idea come correre sull'asfalto con le "espadrillas" ai piedi... viene la tallonite...


Solette.jpg
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e Swordsman
Ma prima di buttare le attuali gomme verificherei bene che siano quelle a darti problemi, visto che hanno ancora moltissimo battistrada e se ho capito bene non sono neppure vecchie.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Grazie a tutti, sì prima di prenderle verificherò bene le attuali Cinturato P7 All Season anche perché se posso aspettare a spendere mi fa piacere... però mi ha oggettivamente spaventato un po' veder la macchina andarsene, seppure leggermente, quindi ora ho il pensiero fisso alle gomme, anche in previsione di giri lunghi che devo fare.
Sulle runflat... annoso dibattito...
Sulla necessità di metterle marchiate AR idem... ma poi quali sono oltre alle Pirelli?
 
Grazie a tutti, sì prima di prenderle verificherò bene le attuali Cinturato P7 All Season anche perché se posso aspettare a spendere mi fa piacere... però mi ha oggettivamente spaventato un po' veder la macchina andarsene, seppure leggermente, quindi ora ho il pensiero fisso alle gomme, anche in previsione di giri lunghi che devo fare.
Sulle runflat... annoso dibattito...
Sulla necessità di metterle marchiate AR idem... ma poi quali sono oltre alle Pirelli?
Swordsman, il link ad una delle prime discussioni sulle gomme invernali per Giulia, ora credo si trovino anche le runflat
Alfa Giulia Gomme INVERNALI
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti, sì prima di prenderle verificherò bene le attuali Cinturato P7 All Season anche perché se posso aspettare a spendere mi fa piacere... però mi ha oggettivamente spaventato un po' veder la macchina andarsene, seppure leggermente, quindi ora ho il pensiero fisso alle gomme, anche in previsione di giri lunghi che devo fare.
Sulle runflat... annoso dibattito...
Sulla necessità di metterle marchiate AR idem... ma poi quali sono oltre alle Pirelli?



Oltre a tronchetti anche Buon anno sigla le gomme con specifica AR
 
  • Like
Reactions: Swordsman