Le migliori invernali da 18" per Giulia

Diciotto, indifferenziate! E forse runflat...
Non ho voglia di spendere anche per i cerchi... già non avevo in programma le gomme mannaggia ladra...
Ciao, se trovi 4 cerchi da 17 usati messi bene, e considerando che le 17 costano un pezzo meno delle 18 forse ne vale la pena! Certo c'e' anche la spesa dei sensori...andresti sicuramente a spendere un po' di più ma con diversi vantaggi...eviteresti tutti i cambi stagione di far sfilare le gomme dal cerchio che non fa un gran che bene alla gomma specialmente se è runflat e con relativa spesa extra...e poi le 17 con la spalla più alta funzionano meglio come invernali.
 
Grazie Lucio, sì ho sempre letto qui nel forum che sarebbe una operazione abbastanza logica...
Sul nuovo ho visto che ci vorrebbe circa un millino per dei 17 Alfa e gomme decenti.
Vediamo un po'.
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Grazie Lucio, sì ho sempre letto qui nel forum che sarebbe una operazione abbastanza logica...
Sul nuovo ho visto che ci vorrebbe circa un millino per dei 17 Alfa e gomme decenti.
Vediamo un po'.
Grazie di cosa, siamo qui per consigliarci :)! Comunque ne abbiamo parlato anche in questa discussione e ho postato le foto della mia Giulia winter edition Consiglio su vendita cerchi 17´ + Gomme
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Oggi ho messo le invernali sfruttando una schiarita del cielo. Il consumo delle estive ( 8500 km) era uniforme e minimo sulle posteriori, consumate maggiormente all'interno sulle anteriori. Provate in superstrada , silenziosissime:). Ok che la gomma non e' runflat , pero' mi sembra un risultato eccellente per una invernale. Unica cosa, domani mattina ho appuntamento dal gommista che me le ha vendute perche' i sensori di pressione non funzionano:(
 
Oggi ho messo le invernali sfruttando una schiarita del cielo. Il consumo delle estive ( 8500 km) era uniforme e minimo sulle posteriori, consumate maggiormente all'interno sulle anteriori. Provate in superstrada , silenziosissime:). Ok che la gomma non e' runflat , pero' mi sembra un risultato eccellente per una invernale. Unica cosa, domani mattina ho appuntamento dal gommista che me le ha vendute perche' i sensori di pressione non funzionano:(
Ciao anche le mie estive (5500 km) erano un pochino più consumate le anteriori all'interno. Spiace per i sensori ma vedrai che domani risolveranno! Sono gli originali Alfa o universali programmati dal gommista?
 
Ciao anche le mie estive (5500 km) erano un pochino più consumate le anteriori all'interno. Spiace per i sensori ma vedrai che domani risolveranno! Sono gli originali Alfa o universali programmati dal gommista?
Cerchi originali Alfa a turbina con sensori originali ( era un treno completo con gomme estive ) il tutto venduto dal gommista. Ha smontato le estive e messo le invernali. Dovro' avere solo un po' di pazienza .:)
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerchi originali Alfa a turbina con sensori originali ( era un treno completo con gomme estive ) il tutto venduto dal gommista. Ha smontato le estive e messo le invernali. Dovro' avere solo un po' di pazienza
I miei erano cerchi demontati originali Alfa con i sensori...sempre a turbina! Il gommista appena ha montato le invernali me le ha gonfiate a 3 bar sostenendo che alcuni sensori per svegliarsi hanno bisogno di sentire molta pressione. In effetti li ha presi subito...arrivato a casa ho riportato alla pressione corretta
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: evo3