Le migliori invernali da 18" per Giulia

Averlo saputo prima avrei provato,ora sono a casa. Domani appena apre saro' dal gommista così spero di non dover aspettare molto.
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Io le migliori come qualità/prezzo che ho trovato per i 225/18 sono le Goodyear (non RF, mai più RF). Da anni oramai nella top 3 dei migliori pneumatici invernali. Le sto usando da qualche gg e non posso che parlarne bene.

Comunque, fossi in te metterei o le Continental, o le Goodyear o le Bridgestone. O le Dunlop (con cui mi son trovato divinamente ma non le ho provate su Giulia).
 
  • Like
Reactions: romassi
GoodYear e Dunlop sono molto simili, da quando la prima ha acquisito l’altra. Le estive della serie Sportmaxx sono eccezionali, le avevo sulla Bravo 165cv
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Io le migliori come qualità/prezzo che ho trovato per i 225/18 sono le Goodyear (non RF, mai più RF). Da anni oramai nella top 3 dei migliori pneumatici invernali. Le sto usando da qualche gg e non posso che parlarne bene.

Comunque, fossi in te metterei o le Continental, o le Goodyear o le Bridgestone. O le Dunlop (con cui mi son trovato divinamente ma non le ho provate su Giulia).

Ok sui marchi... ma perché mai più Runflat? E' vero che ho l'attrezzo di gonfiaggio in macchina, ma viaggiare col patema d'animo in effetti vorrei evitarlo...
 
Ok sui marchi... ma perché mai più Runflat? E' vero che ho l'attrezzo di gonfiaggio in macchina, ma viaggiare col patema d'animo in effetti vorrei evitarlo...
Non mi piacciono come “rigidità”, trovo si sgonfino più velocemente rispetto alle normali e costano di più.
 
Ok capito. Quindi viaggi con il kit di riparazione nel bagagliaio o te ne fotti? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok ;)
Altra domanda: mi pare che siate orientati ad avere delle invernali con i cerchi da 17 e delle estive con quelli da 18.
In inverno hai la spalla più alta e viaggi un pelino più tranquillo, in estate ti godi i 18 etc etc.
I pneumatici 18 invernali costano di più, ma è anche vero che acquistare nuovi cerchi originali non è uno scherzetto.
Quindi, come diceva quel mattacchione di Lenin: che fare?