Le prime 147 erano veramente inaffidabili?

cambio cinghia appena fatto ;)

è un benzina, scusate, volevo scriverlo ma mi era andato fuori di mente..

speriamo solo di riuscire a convincere il papi ora!!

Allora vai sereno e auguroni per la tua "nasona".

:)

è troppo vecchia per acquistarla.. perché con quei soldi non compri una segmento b molto più recente?

è troppo vecchia per acquistarla.. perché con quei soldi non compri una segmento b molto più recente?

cos'è una segmento b scusa?
comunque sia l'aquisto è stato rimandato a settembre.. non mi convinceva appieno un auto del 2001..

ho scoperto la blackline, che dire.. bellissima.. forse però troppo sportiva, io sto cercando qualcosa di elegante, mi sembra troppo verso il pacchiano (fast and furios per intenderci..) però è molto bella.. non saprei..

- Informazione Pubblicitaria -

Le segmento B sono utilitarie, la 147 che Franklyn vuole comprare è comunque un auto superiore a qualsiasi del segmento.

:decoccio:

non pare messa male....
però, io eviterei la versione a benzina. ho avuto 2 amici che hanno avuto la 147 1.6 120cv. a entrambi solo problemi... alla fine una si è è fusa e l' altra è stata venfuta dalla disperazione.
poi, può la scfiga capita eh...ma comunque avevano consumi davvero esagerati!
cercati quella a gasolio... e di qualche anno + govane! :eek:k

non pare messa male....
però, io eviterei la versione a benzina. ho avuto 2 amici che hanno avuto la 147 1.6 120cv. a entrambi solo problemi... alla fine una si è è fusa e l' altra è stata venfuta dalla disperazione.
poi, può la scfiga capita eh...ma comunque avevano consumi davvero esagerati!
cercati quella a gasolio... e di qualche anno + govane! :eek:k

allora direi che mi è andata bene!!! hihi
quello che tu mi hai suggerito rispecchia il pensiero di mio padre.. alla fine non era sta grande occasione un auto di 10 anni.. la mia era più che altro la voglia di comperare la macchinina nuova tale da portarmi ad accontentarmi alla prima che ho trovato con i requisiti da me richiesti (147 - nera - interni chiari ed in pelle) ora spero di riuscire a prenderne addirittura una del restyle nuovo, meglio se diesel, ma mi fiderei ancora di più di un benzina del 2k5 rispetto ad uno del 2k1.. e comunque so che i consumi sono medio-alti..

per quanto riguarda la storia del segmento B... naaaa... nessun segmento B, non mi piacciono le segmento B.. comunque grazie per il consiglio ;)

Ultima modifica:
ehn eh eh!

se riesci, evita la jtdm 120 cv. il motore è il vecchio 8v con iniezione multipoint. le prestazioni sono discrete ma i consumi sono alti...+ del 140 o 150cv. io, ti consiglio uno di questi due. se prendi il restyling, troverai solo i 150...sulla serie 0 invece solo il 140....in oltre hanno entrambi 6 marce! tra i 2 cambiano solo piccolezze...

Sinceramente....a me nn sembra che i consumi del 120 siano ati...anzi...spinge bene, molto bene....non costa una cifra di bollo e assicurazione com invece il 150 cv...per cui..per mia esperienza personale da possessore di un 120 cv..ti consiglerei questo motore...:cool001:

comunque non penso il 1.9 120cv sia vecchio anche perche la tecnologia è la stessa usata per il 150cv , ( iniezione diretta Multijet con turbocompressore ed intercooler integrata con l’accensione Sistema di controllo motore elettronico Bosch EDC 16 ) anche se con minore spinta del 150cv il motore è nuovo e penso sia anche performante e non consumi molto ciao ciao :)

non è tanto il fatto di 90000km perchè se li avesse fatti in 2 o 3 anni al giorno d'oggi non son più così tanti(mettevi in conto un 1000euro per fare un tagliandone/controllo completo di sotizione cinghia,candele ecc. in alfa ed eri aposto) ma il discorso nel tuo caso è diverso perchè l'auto ha già 8 anni e pur bene che sia stata tenuta e trattata(e anche di questo non ne sei certo) l'auto è"vecchia"e sicuramente il tempo non le ha fatto bene...sia meccanicamente che elettronicamente sia per quanto riguarda carrozzerria ed interni..anch'io ti consiglio un auto più recente!

X