Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Auto Usate Bari Alfa Romeo Giulia Diesel 2020 2.2 t Rosso Edizione 160cv auto - SEDE MODUGNO - MALDARIZZI AUTOMOTIVE SPA sono super interessato ma questo post mi fa venire i brividi!! 😂😂😂😅😅 intanto la prima anomalia sono le gomme invernali le quali tra l'altro sembrano consumate e 15000 km. sono pochissimi!! che io sappia un auto nuova non esce con gomme 4 stagioni?? cmq andrò a vederla dal vivo!! cosa devo controllare?
Il link che hai postato non funziona, comunque le Giulia possono uscire con le 4stagioni se le scegli quando fai l'ordine (è sostanzialmente un optional a pagamento come gli altri)
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Che abbia gomme invernali o quattro stagioni non fa alcuna differenza ciò che dovresti verificare è l'usura generale dell'auto che dev'essere congrua con i chilometri percorsi e se ne hai la possibilità dovresti anche far fare in un'officina autorizzata lo storico dei tagliandi con relativo chilometraggio,se realmente ha 15000km risulterà un solo intervento di manutenzione ordinaria.
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Il link che hai postato non funziona, comunque le Giulia possono uscire con le 4stagioni se le scegli quando fai l'ordine (è sostanzialmente un optional a pagamento come gli altri)
Ora funziona il link. Comunque concordo con te che se ha veramente solo 15mil km deve avere eseguito 1 solo tagliando.
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
visionata e guidata oggi la Giulia!! è praticamente NUOVA!!! Unica differenza anziché 0 km., ne ha 16000!! mi hanno fatto pure un super prezzo
 
FB_IMG_1684327169040.jpg
FB_IMG_1684327172153.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto