Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Vetri anteriori oscurati non credo siano legali, sicuro che è “ex dirigente fca”?
È full-optional?
 
Vetri anteriori oscurati non credo siano legali, sicuro che è “ex dirigente fca”?
È full-optional?
Medio
Non so se era di un “dirigente”.
Ad ogni modo se è veramente intastata a FCA come primo proprietario i km sono i suoi.
L’unico rischio che vedo è che sia una ex demo per giornalisti o testdrive
 
Il mio dubbio poi è: tra 4 anni quanto varrà questa macchina se vorrò venderla?
Impossibile dire... dipenderà dalle condizioni in cui sarà, dal mercato e dalla . Consiglio? Che sia questa o un'altra goditela e amen. Unica cosa di cui sono certo è che non subirà la stessa svalutazione che hanno subito le sue coeve di qualche anno fa, mezzi importanti che si trovavano veramente a due soldi già dopo qualche anno. A maggior ragione essendo un pezzo comunque più di nicchia rispetto alle tedesche.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
.......... Il mio dubbio poi è: tra 4 anni quanto varrà questa macchina se vorrò venderla?

Visualizza allegato 249917

Considerando che ora come ora il mercato dell'usato secondo me è drogato e le incognite sul futuro dei diesel e sui motori a scoppio in genere, direi che a questa domanda può rispondere solo lui:

i-famosi-on-april-12-2012-in-news-photo-1620124303.jpg
 
  • Like
Reactions: vladaleee
Io comunque la terrei al massimo per 4 anni. Considerato che faccio 10.000 km all'anno, la venderò con meno di 100.000 km ed avrà circa 6 anni.
 
Non so se era di un “dirigente”.
Ad ogni modo se è veramente intastata a FCA come primo proprietario i km sono i suoi.
L’unico rischio che vedo è che sia una ex demo per giornalisti o testdrive
E qual è il rischio di essere una ex demo o testdrive?
 
Non lunghi viaggi in autostrada ma brevi percorsi. 🤷‍♂️
Niente di grave, anche perché sono tutte ipotesi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto