MedioVetri anteriori oscurati non credo siano legali, sicuro che è “ex dirigente fca”?
È full-optional?
Impossibile dire... dipenderà dalle condizioni in cui sarà, dal mercato e dalla ué. Consiglio? Che sia questa o un'altra goditela e amen. Unica cosa di cui sono certo è che non subirà la stessa svalutazione che hanno subito le sue coeve di qualche anno fa, mezzi importanti che si trovavano veramente a due soldi già dopo qualche anno. A maggior ragione essendo un pezzo comunque più di nicchia rispetto alle tedesche.Il mio dubbio poi è: tra 4 anni quanto varrà questa macchina se vorrò venderla?
.......... Il mio dubbio poi è: tra 4 anni quanto varrà questa macchina se vorrò venderla?
Visualizza allegato 249917
I vetri scuri solo dietro e il lunotto, ovviamente. Non è full Optional. E' una versione Sprint.Vetri anteriori oscurati non credo siano legali, sicuro che è “ex dirigente fca”?
È full-optional?
Forse volevi dire LOROConsiderando che ora come ora il mercato dell'usato secondo me è drogato e le incognite sul futuro dei diesel e sui motori a scoppio in genere, direi che a questa domanda può rispondere solo lui:
Visualizza allegato 249919
E qual è il rischio di essere una ex demo o testdrive?Non so se era di un “dirigente”.
Ad ogni modo se è veramente intastata a FCA come primo proprietario i km sono i suoi.
L’unico rischio che vedo è che sia una ex demo per giornalisti o testdrive
Giusto. Si vede proprio che sei un seguace fedele e devotoForse volevi dire LORO