Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

e comunque tutta sta storia i dubbi te li mette, io ne ho una da ottobre che gira come un orologio , Ex Avis per poi tornare in casa FCA pre acquisto da me.
Ho pensato anche di portarla in un centro elaborazione centraline, collegandola magari scoprono qualcosa, o magari no.
Ma avrebbe utilita? immagino che se skilometrano lo fanno per bene e in maniera non rilevabile attaccandola ad una diagnostica.
Ovvio che se vado a chiederlo dove la ho acquistata mi dicono tutto ok a prescindere (mi fido del concessionario ma a questo punto non si sa mai)
 
Prova! Qualcosa si vede sempre...
 
Falla uscire qualcuna buona!🤣🤣🤣🤣 Non dico tutte, ma qualcuna..
 
Falla uscire qualcuna buona!🤣🤣🤣🤣 Non dico tutte, ma qualcuna..
e dire che mi ero già preparato visto che la mia è a 50.000.
Avevo già ordinato questo per guidare con un minimo di sicurezza. Dici che allora posso disdire l'ordine ? 🙄

IflKLlaksKEtNfyAAwm3Gw9ZfSmbVgxqIfCQgkzSRV5lB4fZMA.jpg
 
  • Like
Reactions: dariofac e Balbo127
207.263 Km. Allora il motore non esplode a tutte passati i 60.000... 🤔
Esplode , esplode, ......guarda caso solo quelle skilometrate raggiungono traguardi chilometrici da fantascienza, e vanno pure bene dato che ne dimostrano anche 200 mila di meno, quelle normali come la tua invece se non vengono scalati i chilometri fanno il verso del talebano prima di esplodere. Ho sentito dire che la digos vuole arrestare tutti i possessori di Giulia e Stelvio per porto abusivo di esplosivo in luogo pubblico.😂

Io ti consiglio di skilometrare la tua sottozero, così potrai anche vendere la tua tuta ad un artificiere. Purché quest'ultimo abbia una Giulia, ovvio!🤣🤣
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Esplode , esplode, ......guarda caso solo quelle skilometrate raggiungono traguardi chilometrici da fantascienza, e vanno pure bene dato che ne dimostrano anche 200 mila di meno, quelle normali come la tua invece se non vengono scalati i chilometri fanno il verso del talebano prima di esplodere. Ho sentito dire che la digos vuole arrestare tutti i possessori di Giulia e Stelvio per porto abusivo di esplosivo in luogo pubblico.😂

Io ti consiglio di skilometrare la tua sottozero, così potrai anche vendere la tua tuta ad un artificiere. Purché quest'ultimo abbia una Giulia, ovvio!🤣🤣
Finalmente abbiamo capito! 😃
Chi "schilometra" non è un imbroglione, ma uno che ha a cuore la sicurezza del prossimo e quindi schilometra per evitare possibili, o meglio, sicure esplosioni. Abbiamo anche capito perchè questi soggetti siano invece visti come disonesti e criminali. Tutta colpa delle lobby delle tute da artificiere che vedono così ridursi le vendite e quindi hanno ingiustamente criminalizzato questi soggetti colpevoli soltanto di altruismo
 
Il problema di togliere km e un problema esclusivamente di soldi se una macchia con molti km varrebbe abbastanza soldi e si venderebbe facilmente come una con 20/30 mila scritti non sarebbe così diffusa la cosa… dovrebbero esserci molte più controlli e macchine bloccate alle revisione se hanno meno km di prima specialmente se mi fai la revisione dopo 2/3 mesi dalla precedente… la bocci e se non torna con i km reali circa non passa.!! Ma tanto va bene a tt che tolgono km e vanno avanti così perché nessuno ha interesse a bloccare il fenomeno definitivamente…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto