Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

.... come ti scrivevo sopra, anticipa la cinghia non oltre i 60 000km.. perchè se l'hanno scalata anche di poco almeno non rischi.
Leonardo questo è un buon consiglio e anzi aggiungo io, magari la distribuzione falla anche subito che non si sa mai. Se mai dovessi comprare un'auto usata, la prima cosa che farei è andare di fare la distribuzione indipendentemente dai km. Non ho una gran fiducia nel prossimo, è un mio problema lo so...

Leonardo questo è un buon consiglio e anzi aggiungo io, magari la distribuzione falla anche subito che non si sa mai. Se mai dovessi comprare un'auto usata, la prima cosa che farei è andare di fare la distribuzione indipendentemente dai km. Non ho una gran fiducia nel prossimo, è un mio problema lo so...
Se fa i tagliandi in Alfa, è già previsto un controllo visivo della cinghia in occasione del tagliando dei 60k....magari facendo anticipare quello, può stare tranquillo senza doverla per forza cambiare in anticipo. E dallo stato della cinghia magari capisce anche se c'è qualcosa di strano o meno....

Grazie a tutti x i consigli. Nell'officina autorizzata dove ho fatto olio e filtri a 16.000 km mi hanno controllato anche debimetro ed era ok. Per il tagliando a 30.000 (tra circa 6/8 mesi) ho già in previsione di controllare cinghia dei servizi e distribuzione proprio perchè anche io ho il dubbio che l'auto possa avere dei km in più. Ovviamente nell'officina della concessionaria non mi vedono più, anche se l'auto è ancora in garanzia

- Informazione Pubblicitaria -
Io l’unica cosa che ho notato allo sterzo e aggiungo anche al sedile , che .....non riesco proprio a scollarmi da loro !
E provengo da 25 anni di tedesche.
Carusi , per dirla alla siciliana, l’indiscutibile della Giulia è lo sterzo!
Che figata ....
Mi ripeto, per andare al lavoro ho una curva a 90 gradi che faccio a 50 km/h. La macchina non si muove di un millimetro, va sui binari, questo per riprendere il concetto del rasoio. Una goduria, tutti i cassoni devono invece rallentare altrimenti finirebbero di sotto!

• Like
Reactions: kormrider
🎼Per quest'anno, Non Cambiareee🎶🎶🎶🎶
Stesso telaio, stesso rottame...🎶🎶🎶🎶🎶
Per poterti RATTOPPARE😂😂😂😂, Per tornare, per inculare insieme a te! 🎶🎶🎶
🎶🎶🎶 e' come l'anno scorsoooo🎶🎶🎶sul rottame col pattinoooo..🎶🎶🎶

Vedremo i ciuccelloni lontano, lontano...
Nessuno ci INCULERA', vedrà, vedrà, 🎶🎶🎶🎶🎶🎶

FB_IMG_1623747890766.jpg
FB_IMG_1623747893596.jpg
FB_IMG_1623747896430.jpg

Ma cosa fanno con ste macchine? Sembrano rottami passati sotto le bombe...

Ma cosa fanno con ste macchine? Sembrano rottami passati sotto le bombe...
E negli UNITED STATES OF U.S.A & GETTA è anche peggio! Tra Tesla, quadrifogli, ferrari, maserati, bentley ecc...ecc... È una MATTANZA CONTINUA🤣🤣... i rottami poi, o quel che ne rimane, vengono immediatamente piazzati all'Asta,
o nel migliore dei casi, arrivano in Europa pronti ad essere reincollati con il vinavil e rivenduti come Occasioni!!!🤣🤣🤣🤣🤣

X