Mi torna in mente il Nostro Amico
@Leonardo00 che ha da poco preso la sua, non sapendo tra l'altro che era addirittura di importazione,
con neanche 3 anni e 11.000km U N D I C I M I L A Km!!
È vero o non è vero Leonardo??
Leonard, non é per rivangare nella piaga ma la situazione lo richiede. Perché veramente vanno analizzate tutte le situazioni.
Bene, stavamo dicendo che Leonardo prende sta Giulia del 2018 ~ 2017 se non ricordo male, con dichiarati
11.000Km,
Se non fosse per un piccolo dettaglio: pneumatici sostituiti a monte, ovvero ancor prima della vendita, con dot completamente fuori da ogni coerenza temporale con l'anno di produzione e i km dichiarati della vettura. Bene, direte voi, molto probabilmente gli hanno cambiati poiché induriti? (Dico io dopo DUE/TRE ANNI?? Di solito la mescola invecchia è indurisce dopo 6 anni abbondanti, quindi i conti non tornano)
va bhe, cambiamo scenario: danneggiati? Han fatto la bolla? Gliel'hanno bucate?? Magari due davanti?? Ma non tutte e 4 cazzarola! Cioè dai, voglio dire.. le gomme di primo equipaggiamento della Giulia, almeno dico almeno 35 000km li fanno.. ma se ne trovo una a 11 000km con le gomme già cambiate.. Ah siii dico io!! mmmmhhh mmmmhh proprio così dice lui!
il sottoscritto li farebbe durare anche 60 000 prima di cambiarle..(ultimamente sono influenzato da influssi ecologisti in pieno stile gretina tundra)
Ora, con tutto il Bene che voglio e che Auguro immensamente a Leonardo, gli Auguro veramente e sinceramente tanta Strada e tanta Felicità con la sua Giulia, e che mai debba scoprire l'amara VERITÀ.. glielo Auguro con tutto il Cuore Sportivo, anche perché è tra i pochi iscritti qui veramente simpatici! Già solo per il senso pratico e per il suo brevetto innovativo del materasso, merita il NOBEL!
Grande Leonard!!