Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Le garanzia non coprono mai tt e su lavori importanti almeno il 30/50 % lo devi tirare fuori di tasca tua, il tagliando prima della consegna è una farsa incredibile cancellano service e fanno livelli se proprio sono costretti cambiano qualcosa… tt i lavori che fanno li devono togliere dalla vendita. e meno fanno più guadagni… inoltre la maggioranza di chi ha auto a noleggio se ne frega altamente del auto visto che non è sua e pagano abbastanza di rate.. io una macchina ex noleggio non la prenderei mai nemmeno se costano metà delle altre… se poi ha 150/200 mila km tu me fai 20/30 e si spacca motore o cambio o altro auto la compri 2 volte!!
 
29 000 è il prezzo d'acquisto da nuova da parte della società di noleggio. (L'hanno pagata un cazzo praticamente)

manca il passaggio di acquisto del venditore che te la sta vendendo adesso.

Ci andrebbe addirittura a perdere?? Questo sta Giulia non lha pagata più di 14500
 
  • Like
Reactions: Davidealfagiulia
Il venditore che te la sta vendendo adesso ci andrebbe addirittura a perdere?? Fammi capire, questo qui lha pagata 29 000 e te la sta venendo a 18 000???
L ha pagata 29 la società di noleggio nel 2017 adesso 2021 ha finito il noleggio è rientrata con 88mila km
Sui km certificati riporto questo mio post, dato che mi pare che più che altro servono al venditore e a dare un senso di falsa sicurezza all'acquirente

Consiglio per acquisto Alfa Giulia - ClubAlfa.it Forum


P.S. Concordo anch'io sul fatto che le ex noleggio sono quelle che più facilmente nascondono una fregatura
Grazie dell opinione ne terrò conto
 
Io sinceramente non ho esperienza e ringrazio tutti voi veramente tanto per i consigli e i pareri che mi state dando mi siete di aiuto. Grazie.
 
29 000 è il prezzo d'acquisto da nuova da parte della società di noleggio. (L'hanno pagata un cazzo praticamente)

manca il passaggio di acquisto del venditore che te la sta vendendo adesso.

Ci andrebbe addirittura a perdere?? Questo sta Giulia non lha pagata più di 14500
C'è l ha conto vendita, lui non se l è intestata non la comprano le tengono esposte e se riescono le vendono col pizzo oppure alla fine le ridanno ad atlhon questo ho capito. . E posso scegliere di comprarla anche direttamente da atlhon, è quello che mi puzza un po... Cercherò di approfondire con il meccanico domani se la macchina è valida io la prendo perché non c'è ne sono altre 180cv manuale pelle rossa telecamera xeno e praticamente tutto quello che cerco già installato e funzionante...
 
Effettivamente cambio manuale sono praticamente mosche bianche… però è un ex noleggio… se la prendi appena c’è lai fai tagliando completo e controlla tt il controllabile distribuzione olio freni ecc.. non ti fidare assolutamente se ti dicono che e tt apposto e appena tagliandata perché forse hanno cambiato solo olio…
 
Effettivamente cambio manuale sono praticamente mosche bianche… però è un ex noleggio… se la prendi appena c’è lai fai tagliando completo e controlla tt il controllabile distribuzione olio freni ecc.. non ti fidare assolutamente se ti dicono che e tt apposto e appena tagliandata perché forse hanno cambiato solo olio…
Domani la provo con il mio meccanico di fiducia... So che sto rischiando grosso ma sono davvero mesi che cerco una 180 cv manuale così... Non penso mi ricapiti pii niente del genere al mio budget... La. Concessionaria alla fine è conosciuta e me la garantisce, se mi sola ha solo da perdere... Lo sputtano e in più c'è un anno di garanzia, e il meccanico mi ha anche detto che per i pezzi tipo motore ecc molto costosi si può anche mettere avvocato e fino a 24 mesi sono in garanzia. Gente del mestiere che ci è già passata... Alla fine cosa rischio? Ci sono 10 k di optional su 19 di acquisto, se la meccanica è decente non me la posso far scappare poi male che va con calma me la sistemo...
 
Rischi che se spacca motore oltre ai soldi che hai speso ora devi mettere sopra qualche migliaio di euro per rimettere in strada auto ma sarebbe così con qualsiasi auto usata… fai le verifiche del caso e poi prendila purtroppo manuale non c’è ne sono e nel tuo caso e difficile lasciare questa è trovare in altra fosse automatico ne avresti il triplo di scelta ma ti capisco benissimo anch’io la vorrei solo manuale…e non la prenderei mai automatica.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Con la targa o meglio il numero di telaio vai in qualche officina/concessionario e vedi se ha fatto la manutenzione in assistenza ufficiale.

Hai provato a vedere su savethecar.it ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Davide se ti piace prendila. Se si ascolta il forum di auto usate non ne acquista più nessuno. Come in tutte le cose ci vuole c... o.! Il prezzo è buono Provala bene e concludi. Se ti capita qualche problemino lo risolvi.! Sul forum ci sono lamentele anche sul nuovo.Si può pensare che non tutti la usano da cani! Può essere anche che i problemi che aveva da nuova li abbiamo già risolti in garanzia e quindi meno sbattimento per te! Buon acquisto!