Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Si ma nemmeno trovarsi un bidone da 200k km che sembra bello perchè ben pulito
Il privato non va bene perché non ti dà la garanzia, i commercianti perché scalano i km, le NTL sono usati da cani, le aziendali le usano tutti. L unica alternativa è il nuovo!. Se ha la sfortuna dei 200k Km cambia il motore è spende molto meno del nuovo! Il rischio c è sempre. Il guasto grosso può succedere anche un mese dopo la fine della garanzia
 
Ma non sto dicendo di non comprare usato, ma ci mancherebbe, pure io l'ho fatto.

Ma si fanno tutti i controlli possibili e se c'è anche una sola cosa che puzza, non la si prende.

Poi oh, ognuno è libero di spendere i soldi come vuole, se vi va di prendervi auto "dubbie" i soldi son vostri
 
Pensi che se va a vedere l auto con il meccanico ci possa essere la certezza matematica di quello che compra? Devono esserci problemi macroscopici per accorgersi che qualcosa non va! Il meccanico farà una valutazione sommaria della situazione dell auto! Se io dovessi scalare 200 k km dalla mia 164 e ne lascio solo 100 k sfido chiunque a capire qual è l effettivo chilometraggio!
 
Pensi che se va a vedere l auto con il meccanico ci possa essere la certezza matematica di quello che compra? Devono esserci problemi macroscopici per accorgersi che qualcosa non va! Il meccanico farà una valutazione sommaria della situazione dell auto! Se io dovessi scalare 200 k km dalla mia 164 e ne lascio solo 100 k sfido chiunque a capire qual è l effettivo chilometraggio!

ma certo, il meccanico da qualche garanzia in più ma nulla di che.

Ma
- E' un ex noleggio, e sappiamo che chi la noleggia se ne sbatte di trattarla bene, tanto mica è sua
- Manca il libro del service.
- C'è qualche dubbio sul prezzo

Non mi sembra tutto chiaro che mi fa dire "acquisto quasi sicuro".
 
Speriamo che spalanchi bene gli occhi e non sia amore a prima vista in cui ha la razionalità offuscata ! 😊😊

Speriamo che spalanchi bene gli occhi e non sia amore a prima vista in cui ha la razionalità offuscata ! 😊😊
Ho rischiato di fare proprio così. Per fortuna alla fine il venditore è stato poco trasparente e il mio sesto senso mi ha detto di mollare tutto. Anche se avevo spuntato un buon prezzo 20 passaggio compreso. Ho preferito magari aspettare un paio di mesi o fino a dicembre che partono i super sconti ed ho sguinzaiato tutte le varie concessionarie che conosco e un paio di venditori probabilmente ora non hanno bisogno ma a dicembre ce da chiudere la contabilità del anno e il meccanico di fiducia mi ha assicurato che è quello il periodo per comprare perché devono chiudere non ho capito che è pur di vendere si calano le braghe. Considera che per ora l offerta migliore che ho ricevuto è stata 24 9 con finanziamento per una 2018 km 0 e portava sui 26 27 tutto compreso. A sto punto se devo rischiare a comprare un auto a quasi 100 k con service che non si trovano e venditori da gioco delle tre carte, preferisco spendere un po di più ma non avere rogne...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma certo, il meccanico da qualche garanzia in più ma nulla di che.

Ma
- E' un ex noleggio, e sappiamo che chi la noleggia se ne sbatte di trattarla bene, tanto mica è sua
- Manca il libro del service.
- C'è qualche dubbio sul prezzo

Non mi sembra tutto chiaro che mi fa dire "acquisto quasi sicuro".
Infatti ho avuto la tua stessa impressione. Probabilmente la macchina è buona, ma io non mi sono fidato. Mi levero' lo sfizio appena la vendono di contattare il compratore tramite visura e chiedere se era o no un affare. Io per il momento cambio strategia e punto al km 0 prendendo per il collo vari rivenditori e vedendo fino a che punto posso scendere. Tanto ho capito che se devo spendere 20 sacchi per un 2016 con 100k solo per qualche optional e i sedili, è meglio che ne spendo 25 per un kilometri 0 decente e poi piano piano se voglio qualche optional vado allo sfascio a cercarli come ho sempre fatto xD