Giulia 2.0 TB 200CV immatricolata nel 2017. Schermi piccoli (sia il centrale che quello del quadro strumenti), palette al volante, niente pack clima o illiminazione ambiente interna, niente adaptive cruise control, cambio AT8, cerchi differenziati turbina da 18, pinze freno nere, radio base con navigatore ma no DAB, interni in pelle nera, sensori parcheggio solo posteriori (ma niente telecamera né quei sensori che ti dicono se hai traffico nei punti ciechi), vernice metallizzata "grigio vesuvio", specchietti elettrici ma non elettricamente chiudibili, fari xenon 25W, 2 anni di garanzia Alfa "full" (non ricordo il nome ora). Gli ho dato 29k compreso il passaggio (o forse 29+passaggio non ricordo) a Ottobre 2020. Di listino con gli accessori che aveva stava a 47k
Io a seguire gli ho montato (da solo e grazie alle info del forum): abbaglianti automatici, sensori anteriori, telecamera posteriore, adaptive cruise control, spoiler in carbonio tipo QV al posteriore, dam della veloce con scarico ragazzon a doppia uscita (omologato) e un po' di altre cosette miglirative ma che non ne stravolgessero linee e caratteristiche (odio le auto "tuning"...).