Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Si ma cosi' facendo non si risolvera' mai nulla, semplicemente tu hai evitato quell'auto ma il concessionario disonesto la vendera' a qualcun altro.

Si denunciano queste cose. E' truffa. Punto.
Ti auguro di non trovarti mai dalla parte del torto pur avendo la coscienza a posto............ Punto
 
To dai, vi faccio contenti... giusto per parcondicio.. 🤣 🤣 🤣
Se no sembra che ci sia accanimento solo da una parte...

FB_IMG_1621257715486.jpg
FB_IMG_1621257717444.jpg
 
Ti auguro di non trovarti mai dalla parte del torto pur avendo la coscienza a posto............ Punto

non è quello il punto, perchè capisco bene la perdita di lavoro.

Tuttavia se il malaffare è così elevato soprattutto in certe zone d'italia, è perchè la gente lo consente.

Inoltre, chi fa il lavoro onestamente ci rimette.

No, vanno denunciati.
 
  • Like
Reactions: GenTLe e kormrider
non è quello il punto, perchè capisco bene la perdita di lavoro.

Tuttavia se il malaffare è così elevato soprattutto in certe zone d'italia, è perchè la gente lo consente.

Inoltre, chi fa il lavoro onestamente ci rimette.

No, vanno denunciati.
Assolutamente d'Accordo... questo schifo deve finire.

Signori oggi sono molto scatenato! Guardate qua!! Incredibileeee Amischiiii

Ad oggi risulta ancora Assicurata!!
Data evento 2 Maggio 2018.. chi mantiene una polizza attiva da 2500 euro su un rottame del genere?? Ma quanto ci volete scommettere che codesta Quadrifoglio 🍀 è ancora in circolazione??

Apro il Toto Scommesse

FB_IMG_1621258244421.jpg
FB_IMG_1621258246205.jpg
 
Cioè giusto per capire il funzionamento.. io ho una Giulia Ex Noleggio se mi iscrivessi a quel sito inserendo la targa veicolo mi dice se trovano corrispondenze? Io la ho pagata il giusto sei mesi fa in un concessionario molto grande Lombardo ma nella vita non si sa mai, anche se la frittata ormai sarebbe già fatta
 
  • Like
Reactions: kormrider
non è quello il punto, perchè capisco bene la perdita di lavoro.

Tuttavia se il malaffare è così elevato soprattutto in certe zone d'italia, è perchè la gente lo consente.

Inoltre, chi fa il lavoro onestamente ci rimette.

No, vanno denunciati.
Ripeto .... Rispetto la tua opinione che sara......' senz altro condivisa da molti altri utenti.Pero' bisogna essere coerenti ..... E q ui viene il difficile . Ti faccio una domanda...... Secondo te E' giusto rifilare a qualcun altro facendo finta di niente. Un auto si seminuova mapiena di problemi fin dal giorno in cui l hai ritirata? E giusto che a te per sfortuna ti sia entrata un auto in garage che ti ha fatto disperare e te ne liberi vendondola ovviamente non accennando nemmeno al calvario che ti ha fatto passare? E quindi lucidamente e consapevolmente non stai incxxxxxo qualcun altro? Concludendo quanto ti senti piu' onrsto del venditore in questione?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Esatto, puoi provare a vedere solo se chi al termine del noleggio precedente al tuo acquisto, l'abbia registrata sul sito. Se non è stata registrata la vedo dura, Auguri.. e comunque non è detto che salti fuori proprio la tua.. mi Auguro vivamente per Te di No!!!

Ecco un'altra carrellata intanto..

Immatricolata Gennaio 2018 al 27 Marzo 2021 quindi in TRE anni 260 000Km !! Chissà che fine avrà fatto!!


FB_IMG_1621259557363.jpg
FB_IMG_1621259559177.jpg
FB_IMG_1621259511367.jpg
FB_IMG_1621259515162.jpg
FB_IMG_1621259494258.jpg
FB_IMG_1621259495962.jpg
 
Be dai non è apparsa tra quelle Grigio Silverstone che hai messo e tra l'altro la prima revisione la faccio io a giorni :D
 
Esatto, puoi provare a vedere solo se chi al termine del noleggio precedente al tuo acquisto, l'abbia registrata sul sito. Se non è stata registrata la vedo dura, Auguri.. e comunque non è detto che salti fuori proprio la tua.. mi Auguro vivamente per Te di No!!!

Ecco un'altra carrellata intanto..

Immatricolata Gennaio 2018 al 27 Marzo 2021 quindi in TRE anni 260 000Km !! Chissà che fine avrà fatto!!
Sicuramente utile questo post ma... come proteggersi? acquistando solo auto nuove?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente utile questo post ma... come proteggersi? acquistando solo auto nuove?
Purtroppo sí. Nuove oppure in mano ai privati di cui si abbia conoscenza e uno storico ufficiale di tutte le fatture ed i tagliandi con i km registrati nei server fiat. Tutto l'usato che trovate in giro presso concessionari et similia state tranquilli che è schilometrato.
 
  • Like
Reactions: snaiper73