Walterx09
Alfista Megalomane
- 13 Dicembre 2021
- 1,410
- 1,644
- 174
- 49
- Regione
- Molise
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 Turbo 200cv
- Altre Auto
- Cinquecento 900 cc
Panda 1000
Non più, prendi un'auto posseduta da un rappresentante, con centinaia di migliaia di km fatti in prevalenza su autostrada e da solo, gli interni sono immacolati, ma la macchina è finita, e così anche per altri piccoli dettagli che prima potevi controllare, ma che ora, cone lo sai tu lo sanno anche loro e prendono provvedimenti.Ho letto un po' di pagine ma la divina commedia è più corta . Ma non valgono più i vecchi consigli per l'acquisto dell'auto usata? Per esempio: consumo e stato degli interni, controllo del vano motore e poi controllo delle particolarità delle varie auto come per Giulia è nei pneumatici montati in fabbrica che hanno un marchietto "AR" oppure verificare i passaruota anteriori o altro?
Poi negli anni ho sentito parlare di auto schilometrate, ma se un acquirente dovesse scoprire che l'auto è schilometrata, nel breve periodo non ha possibilità di trovare una soluzione oppure si?
Nella mia zona c'era un rivenditore che comprava auto semi distrutte e da due ne faceva una, le tagliavano letteralmente a metà e le risaldavano, aveva un team di carrozzieri che facevano paura e lavoravano da dio, le auto che ti vendeva erano nuove. Poi fortunatamente tutto finisce, è stato pizzicato ed è finita la cuccagna, ma sai quanti di noi ha truffato?