Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Nessuno ha installato il kit di protezione della cp4 con relativo filtro sulla linea di ritorno? Il filtro l'ho comprato ma non l'ho istallato.
Ce l'ho ma devo ancora installarlo.
 
A parte tutte questi post di kormrider sulle Giulia incidentate o danneggiate derivanti da leasing e NLT, che possono incuriosire, ma che io personalmente non considero particolarmente significativi, perchè mi interessa poco se una Giulia rompe il motore a 100.000 km o anche a 50.000, se questa non ha fatto il cambio olio agli intervalli prescritti o l'ha fatto presso un'officina che per offrire un prezzo stracciato mette un olio fuori specifica.
Sarebbe invece interessante un thread simile alimentato dalle esperienze dei singoli forumisti, nel senso di valutare la longevità e resistenza alle rotture di queste autovetture nel caso in cui siano trattate con una certa cura, cosa che vedo accomuna tutti quelli che scrivono qui dentro.
Mi pare che sul forum il chilometraggio maggiore con la Giulia l'abbia raggiunto @CONDORALFA75 (oltre 210.000 km), senza alcun problema
Sarebbe un ottima idea e un modo per condividere eventuali problemi e sapere come si sono risolti… personalmente la mia la curo molto, non la tiro mai da freddo ma poi gli ho sempre preso l’anima…
 
Oh... ma che lavoro fai per avere tutte ste info?
Beh... il suo nome è Bond, Kormrider Bond

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Poi vi pare strano come mai ci siano tutti sti motori per terra...


 
Zitti zitti che non si è accorto che dice che la bassa pressione olio ha fatto danno sui 2.0 jtd
 
E che cosa cambia. Di 2000 se ne vedono molto meno per terra e quantomeno non costano cento milioni come ste nuove accozzaglie
 
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Reactions: Antonio156alfa
E che cosa cambia. Di 2000 se ne vedono molto meno per terra e quantomeno non costano cento milioni come ste nuove accozzaglie
Di 2.0, specialmente quelli montati sulle Opel Insigna, la stragrande maggioranza erano tutti fusi a causa di quel gommino, fatti un giro sui forum Opel e leggi che sterminio che c'era... Sulle 159 molto meno, sulle Giulia ancora meno.
 
Di 2.0, specialmente quelli montati sulle Opel Insigna, la stragrande maggioranza erano tutti fusi a causa di quel gommino, fatti un giro sui forum Opel e leggi che sterminio che c'era... Sulle 159 molto meno, sulle Giulia ancora meno.
Ex possessore di insignia 160cv 2000 mj
Grande macchina , ciò fatto 250 mila km senza un colpo di tosse di alcun tipo
Cambiavo olio ogni 15 mila km e il suddetto gommino ogni 70 mila circa
Costo del gommino 12 euro , costo manodopera circa 300 euro .
L’ho venduta e avvisato il nuovo proprietario che necessitava la sostituzione del gommino da lì a breve .
Dopo meno di sei mesi ho saputo che ha fuso
Non ha capito che era cosa seria !!!!
Insignia con il motore originale veramente poche.
Forse una su 100 …..io me la sono cavata !
Spero di non dover cambiare anche su Giulia sto gommino , dal video ho visto che è un grande casino , trovalo un meccanico capace 🤦‍♂️
C’è tanta roba , su insignia un bel po meno
Ma c’è davvero la pompa modificata ?
Da quando ?
La mia è dicembre 2017…..ha già la nuova ?
 
Non a tutti c’era il problema ma se accende spia pressione e meglio fermarsi e in officina controllare ecc.. non è un problema elettronico che accende spia a caso qui non c’è veramente pressione olio!!
 
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