CONDORALFA75
Alfista Megalomane
sempre notizie simpatiche e interessanti.... chissà quanto vere!
indubbiamente sono un pò pochi km per un diesel, diciamo che lasciano abbastanza perplessi... dopodichè nulla è escludibile e quindi potrebbero essere reali!Oggi ho il test drive. Chiederò. Mi lascia perplesso che una Giulia 2.2. diesel dei primi del 2017 abbia solo 40.000 km. Ha camminato così poco? E, mi chiedo, in caso di così basso reale chilometraggio, posso esservi altri problemi? Ad esempio, se l'auto sta ferma a lungo, l'olio andava cambiato comunque? Si rovinano guarnizioni o altri componenti? E la batteria? ... Dubbi amletici prima di firmare un contratto di acquisto
Verifica attentamente tutto, controlla l'anno delle gomme cosi hai un altro elemento di verifica dei km percorsi.
Diciamo che l'olio e tutti i filtri vanno sicuramente cambiati, come anche la cinghia di distribuzione, il liquido di raffreddamento e l'olio dei freni, quindi nel prezzo valuta anche questi interventi, per quanto riguarda le guarnizioni di solito non hanno problemi, mentre la batteria potrebbe essere a fine vita...