gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,322
- 12,025
- 174
- 46
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
InfattiProblemi sono in caso di garanzia.. ovviamente e molto improbabile che una distribuzione si rompa prima di 100 mila km e parecchi anni di puo sostituire tranquillamente o intorno ai 100 o se abbastanza vecchia 8/10 anni..
sarebbe interessante sapere quanti hanno rotto la distribuzione prima dei 100 mila kmSe è ha 0 km ed è stata ferma 5 anni (peggio ancora se all'aperto) io la cambierei (e l'ho cambiata). Poi fate vobis, @kormrider non aspetta altro per la sua collezione.
Assolutamente no. È semplice polvere...sulla prima non saprei, ma la seconda targata FH mi sembra sia alluvionata
Grazie provo.Prova a inserire la targa sulla piattaforma save the car e vedi se esce qualcosa.
Comunque perché no dai, son curioso di vedere che dice l'annuncio..
lascia perdere Save the car... pochi dati per poche autoGrazie provo.
Eccolo:
Alfa Romeo Giulia usata - compra su AutoScout24
Cerchi Alfa Romeo Giulia? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Alfa Romeo Giulia - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europawww.autoscout24.it
In realtà non c'è scritto niente, ma è concessionario FCA, ho chiamato il venditore mi ha detto che lhanno venduta loro nuova, stata sempre Tagliandata da loro e il tipo lha appena data indietro per la nuova 280 cv Competizione.
Domani mi manda telaio, foto libretto e services più video interno, esterno e motore acceso (chiesto il perché siamo lontani).. Mi ha detto che garanzia Alfa Certified, non so sinceramente manco come funzioni..
Ti ringrazio intanto per la disponibilità