Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

sarebbe interessante sapere quanti hanno rotto la distribuzione prima dei 100 mila km
e parlo di auto che si ha la certezza non essere state schilometrate...
Di un motore commercializzato nel 2016 non puoi avere casi di cinghie rotte in 10.000km e 10anni

lascia perdere Save the car... pochi dati per poche auto

piuttosto paga i 15€ del report carfax e sei sicuro che tutte le informazioni possibili te le mostra
Okey grazie, aspetto domani il telaio e provo.. Ma non vorrei dire una cavolata.. Mi sembra proprio la Giulia rossa del video di Ema Motorsport.. Guardate i dettagli con gli scudetti negli esterni, il tetto wrappato, adesivo bianco sopra al lunotto posteriore.. Magari è una gemella ma sembra proprio lei.. Chiedo al venditore domani?

• Like
Reactions: gigivicenza
Grazie provo.
Eccolo:

In realtà non c'è scritto niente, ma è concessionario FCA, ho chiamato il venditore mi ha detto che lhanno venduta loro nuova, stata sempre Tagliandata da loro e il tipo lha appena data indietro per la nuova 280 cv Competizione.
Domani mi manda telaio, foto libretto e services più video interno, esterno e motore acceso (chiesto io perché siamo lontani).. Mi ha detto che garanzia Alfa Certified, non so sinceramente manco come funzioni..
Ti ringrazio intanto per la disponibilità
Bella!
I fotoritocchi sono oscenici 🫣

- Informazione Pubblicitaria -
Le gomme risentono del tempo e dell’usura. Non capisco questa reticenza a cambiare gomme vecchie

Si ragazzi la targa è quella del video di Ema Motorsport

• Like
Reactions: Melo81
Grazie provo.
Eccolo:

In realtà non c'è scritto niente, ma è concessionario FCA, ho chiamato il venditore mi ha detto che lhanno venduta loro nuova, stata sempre Tagliandata da loro e il tipo lha appena data indietro per la nuova 280 cv Competizione.
Domani mi manda telaio, foto libretto e services più video interno, esterno e motore acceso (chiesto io perché siamo lontani).. Mi ha detto che garanzia Alfa Certified, non so sinceramente manco come funzioni..
È una "Veloce ti" con Pack Performance, da comprare subito! Poi è rossa ed è ancora quella con lo sterzo puro, il top.

Grazie provo.
Eccolo:

beh la macchina sembra tanta roba. Le foto sono terribili. Ma la Veloce TI ha i sedili in Alcantara come la QV?

È una "Veloce ti" con Pack Performance, da comprare subito! Poi è rossa ed è ancora quella con lo sterzo puro, il top.
Si esatto, ha differenziale posteriore autobloccante, sospensioni adattive, pack carbonio interno ed esterno, Harman Kardon, pelle estesa ecc più altri particolari aggiuntivi in carbonio

Eh lo so che non vi piace la musica! Menomale che ci sono tanto di fotografie con il motore per terra che parlano da sole..😆🤣🤣
Perché non deve piacere?… le auto si rompono e visto che passi l’esistenza a cercare di penosamente denigrare L’Alfa e poi pubblichi una quantità modesta di auto rotte sei la migliore dimostrazione che vanno decisamente bene…

X