LED cinesi funzionano ma rimangono accesi... suggerimenti per led che funzionano?

Jimmy2210

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2017
20
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM
Ciao Ragazzi... eccomi qua con le solite domande del cavolo...
Volevo cambiare tutte le luci interne ed esterne della mia piccola... quelle di posizioni ne avevo alcune da molto tempo, montate tutto ok... sono un po basse come luminosita quindi vi chiedo se mi potete consigliare qualcosa di piu potente...
ieri sono andato dai famosi cinesi... ho comprato i led come da libretto del alfa W5W / siluro 10W ecc...

montandole nella plafoniera anteriore e luce targa vanno benissimo, si accendono... ma poi quando spengo la macchina 2 led rimangono sempre accesi... in qualsiasi posto le metto... plafoniera / targa / posizione ecc...

a questo punto li ho buttati (4 euro buttati) mi consigliate qualcosa da mettere che funziona e anche con una luce bella forte... ecco quelle che vorrei cambiare, mi potete mandare eventuali link

posizione =
plafoniera anteriore =
plafoniera posteriore =
luci targa =
luci sotto portiera =
 
Ciao Ragazzi... eccomi qua con le solite domande del cavolo...
Volevo cambiare tutte le luci interne ed esterne della mia piccola... quelle di posizioni ne avevo alcune da molto tempo, montate tutto ok... sono un po basse come luminosita quindi vi chiedo se mi potete consigliare qualcosa di piu potente...
ieri sono andato dai famosi cinesi... ho comprato i led come da libretto del alfa W5W / siluro 10W ecc...

montandole nella plafoniera anteriore e luce targa vanno benissimo, si accendono... ma poi quando spengo la macchina 2 led rimangono sempre accesi... in qualsiasi posto le metto... plafoniera / targa / posizione ecc...

a questo punto li ho buttati (4 euro buttati) mi consigliate qualcosa da mettere che funziona e anche con una luce bella forte... ecco quelle che vorrei cambiare, mi potete mandare eventuali link

posizione =
plafoniera anteriore =
plafoniera posteriore =
luci targa =
luci sotto portiera =
Trovi kit completi su ebay.
 
Ciao Ragazzi... eccomi qua con le solite domande del cavolo...
Volevo cambiare tutte le luci interne ed esterne della mia piccola... quelle di posizioni ne avevo alcune da molto tempo, montate tutto ok... sono un po basse come luminosita quindi vi chiedo se mi potete consigliare qualcosa di piu potente...
ieri sono andato dai famosi cinesi... ho comprato i led come da libretto del alfa W5W / siluro 10W ecc...

montandole nella plafoniera anteriore e luce targa vanno benissimo, si accendono... ma poi quando spengo la macchina 2 led rimangono sempre accesi... in qualsiasi posto le metto... plafoniera / targa / posizione ecc...

a questo punto li ho buttati (4 euro buttati) mi consigliate qualcosa da mettere che funziona e anche con una luce bella forte... ecco quelle che vorrei cambiare, mi potete mandare eventuali link

posizione =
plafoniera anteriore =
plafoniera posteriore =
luci targa =
luci sotto portiera =

Ti rimangono accesi perché i led sono sensibili alla corrente parassita. Quindi ci vogliono sei led con resistenza. Comunque trovi già discussioni in merito
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo qnt detto da vurt: led con resistenza
 
  • Like
Reactions: VURT