led climatizzatore automatico

simoner74

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2009
193
39
46
50
pt
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1400
mi è arrivata la giulietta da 1 mese e devo dire che ne sono molto entusiasta macchina veramente fatta bene molto migliore della gia' ottima 147 che avevo devo pero' criticare i comandi del clima dove sulla 147 anche di giorno si vedeva molto bene cio' che era impostato, sulla giuly invece di giorno quando ci riflette il sole si fatica molto a vedere la velocita' della ventola e i vari led dei flussi che non si vedono per niente

Non ho mai notato questa cosa... non vorrei sbagliarmi ma dalle impostazioni del body computer (il menù che ti appare sul cruscotto se ci accedi sono i tasti a sx dello stesso) puoi regolare l'intensità di questi led.
Non ho tempo di sfogliare il LUM per conferma ma appena risalgo in macchina verifico e ti faccio sapere :cool:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
anche io ho notato questa cosa, i led del clima quando ci batte il sole non sono assolutamente visibili, per quanto riguarda la regolazione dell'intensità dell'illuminazione si può regolare solo quella del quadro strumenti

si comunque io l'ho messa al massimo ma non si vedono ugualmente!! e anche il display in mezzo dove c'è il computer di bordo ha i numeri molto piu' piccoli della 147 piu' difficili da leggere e stesso discorso se ci batte il sole

Non immaginavo esistessero queste problematiche. Io non le ho perché ho l'allestimento Progression: il clima è manuale e quindi non ha LED di temperatura, mentre il display del CDB è multifunzionale NON Matrix pertanto ha caratteri/numeri tutt'altro che piccoli (soprattutto se confrontato col display analogo della Grande Punto di mia moglie).