Led di posizione anteriori.

igoroptik

Alfista Intermedio
20 Novembre 2020
482
226
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
ciao, ma cambiare per cambiare, forse prima è meglio cercare di aprire il faro e prima provare a cambiare il led fulminati, poi al massimo se non va, si cambia tutto
Prima di tutto bisogna accertarsi che i LED si vendono a parte originali e ce la possibilità di cambiare e poi dopo mettersi ad aprire il faro. Io farei così 👍

alessandrosx

Super Alfista
14 Dicembre 2017
948
403
109
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
Prima di tutto bisogna accertarsi che i LED si vendono a parte originali e ce la possibilità di cambiare e poi dopo mettersi ad aprire il faro. Io farei così 👍
si hai ragione, ma tramite alfa i led singoli, non te li danno, è chiaro che se non sai di che tipo è il led l'ultima spiaggia è quella di aprire il faro , vedere di che tipo solo, e cercarli da un ricambista elettronico ;)

• Like
Reactions: igoroptik

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente