led Giulietta

Fabrixx

Alfista principiante
9 Aprile 2026
4
1
5
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
ciao a tutti sono nuovo nel forum,ho una Giulietta 2.0 140cv del 2012 ho cercato un po' per capire se qualcuno avesse il mio stesso problema ma niente, i led di posizione quando ho preso l'auto non funzionavano proprio, così cercando di capire un po' ho visto che c'era un piccolo cavo verde nella zona del fanale sinistro tagliato...così ho fatto la prova ad riattaccare e i led si sono accesi, solo che purtroppo lampeggiano continuamente e si vedono molto poco dal momento in cui accento l'auto al momento in cui la spengo...ora volevo chiedere aiuto per capire un po' meglio perché ho letto che dovrebbero avere una centralina sotto al faro destro e sostituendo questa tutto torna normale però nessuno aveva il mio stesso problema, quindi non so potreste darmi qualche delucidazione grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: Fabrixx
Nel forum se ne è trattato ampiamente, con la soluzione per capire se è la centralina o i led, usa la funzione cerca, dopo 10-16 anni difficile ricordarsi altro
 
ciao però ho notato che quando ho riattaccato quel filo i led funzionano tutti l'unico problema è che lampeggiano costantemente
Perché deve essere sostituita la centralina
 
....
 

Allegati

  • Screenshot_20260410-151103.webp
    Screenshot_20260410-151103.webp
    120.1 KB · Visualizzazioni: 9

Discussioni simili