Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buona sera a tutti.. scusatemi se devio un po' la vostra discussione ma oggi mi sono arrivati i LED di 5 gen da 2500lm quelli che hanno il dissipatore con le 4 retine. Per prima cosa l'effetto è stupendo e secondo me sono un buon compromesso tra xeno e alogena. Però mi capita una cosa strana.. Il led di sinistra (lato guidatore) ogni tanto si spegne per poi riaccendersi dopo poco.. Ho una Giulietta My2014 e i led se non sbaglio assorbono 20w. Leggendo in altre discusioni ho visto che succede anche con gli xeno questo problema.. c'è un modo per risolverlo?Grazie

Ho la vaga sensazione che il troppo calore lo faccia spegnere.
Prova a togliere il tappo del fanale in gomma e vedi se sfarfalla ancora.

Facci sapere!

Altra prova che potresti fare è invertirle di posizione/faro. Se lo scherzo te lo fa la stessa lampada significa che ha qualche problema...

- Informazione Pubblicitaria -
Ora li ho smontati causa spegnimemento e mi sa che prima del week end non riproverò invertendo le lampade. Comunque non credo sia un problema di riscaldamento perché succede dopo 3/4 minuti... non solo se premo il freno mi sono accorto che si riaccende oltre che la lampada ho notato che non è caldissima.. anzi quasi tiepida. Penso che il problema sia il computer di bordo che dato che assorbono 20w toglie l'alimentezione. Avevo letto nella discussione degli xeno che molti hanno questo problema. Devo capire come risolverlo.. Qualcuno sa aiutarmi? grazie

Ma nessuno ha montato gli h7?

Io.

Non questi di ultima generazione.
Anche io non ho gli ultima generazione e sinceramente sono solo scenografici fanno meno luce delle alogene ma queste che propongono ora cosa hanno in più? Hanno risolto col punto focale?

X