Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ho ordinato le h7 n.5 del pdf. Appena le riesco a montare (spero senza smontare il paraurti :msmiley1:) posto un po di foto!
Se saranno all'altezza delle aspettative credo che prenderò anche le h1.
Ho seguito tutta la discussione e mi siete stati di grande aiuto per la scelta! Grazie!
Grande,
attendo con ansia perché sono tentato dalle h7.

Niko
 
tempo di attesa tra ordine e consegna?

Inviato. Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare
 
grassie

Inviato. Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare
 
AGGIORNAMENTO: ho montato le h7! (le n.5 nel pdf di qualche pagina addietro.)
Le ho montate con il gruppo ottico in mano ma non ho smontato il paraurti. Ho fatto anche delle prove empiriche e con un po' di pazienza è possibile metterle anche senza smontare niente... Sono completamente a scomparsa nel senso che le centraline entrano agilmente dentro al gruppo nella parte bassa. Le ho fissate con del biadesivo molto potente. Ho fatto anche un'altra prova che potrebbe far felice molta gente me compreso: Nella parte bassa entrano agile due centraline e, con i cavi, si arriva facilmente alla parte superiore del gruppo, quella dove sono alloggiati gli abbaglianti quindi è possibile installare 2 kit completamente a scomparsa. Ovviamente, al contrario degli anabbaglianti, che hanno il lenticolare, gli abbaglianti si vedo dall'esterno ma con questa soluzione non è necessario bucare i tappi.


Aggiornamento a domani per la visibilità notturna... Così al volo, con un faro led e uno alogeno, a 3 metri da un muro e di giorno, mi sembra che l'intensità del led sia minore... Vediamo con la notte come si compartano.
 
Fatto un giro... Ho foto e video ma non rispecchiano l'effetto dal vivo... Le foto risultano troppo luminoso e il video poco.
La cosa particolare che si nota sono i tagli obliqui a terra vicino al muso. Io guido con il seggiolino tutto abbassato e, a meno che non mi sporgo di proposito in avanti, non li vedo ma è una cosa che con le alogene non avevo notato. Come luminosità e profondità ci siamo ci si guida bene e non ho avuto problemi... Un kit con più lumen, però, non mi dispiacerebbe. Volevo mettere i led per evitate tutti problemi degli xenon...

IMG_1043.jpg
[video=youtube;4nklRLGNMa8]https://www.youtube.com/watch?v=4nklRLGNMa8[/video]
 
Mi sembrano molto buone come diffusione e nitidezza ma quei tagli sono stranissimi e fastidiosissimi.
 
Si si.. L'unico dubbio sono quei "tagli" ma non credo siano dovuti ad una installazione errata... piuttosto al fatto che i led sono solo su 2 lati e non illuminano a 360°
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X