Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Visualizza allegato 119962ragazzi ma a livello teorico con queste misure (non ho mai messo mano ai fari quindi non so bene gli spazi interni) potrebbe starci nell alloggiamento o è troppo grande(piccolo)? come anabagliante h7 intendo

Di spazio per gli anabbaglianti (come scritto DECINE di volte) ce n'è a volontà.

E per gli abbaglianti?
 
Confermo.... Io ho dovuto costruire due tappi più profondi ... Ora ci stanno

Ciao

Puoi dire come hai proceduto?
Hai acquistato un tappo nuovo più grande? (dove ?)
Oppure hai modificato l'originale (come?)

Grazie
 
H7 G7 arrivati oggi, speriamo bene.....
images.tapatalk_cdn.com_15_12_30_2ed96255682660be5850930c2012a30c.jpg
images.tapatalk_cdn.com_15_12_30_688044b6e0816e2a0ec119c7a6e56d11.jpg
images.tapatalk_cdn.com_15_12_30_b345f4ddc3815d5791bbe6bf629d3ddc.jpg
 
Belli!! sono l'ultima generazione vero? marca, prezzo, modello, negozio?? :D :D

Appena li monti ci fai vedere come vanno, finora non ho trovato nessun risultato degli h7...
 
Ciao

Puoi dire come hai proceduto?
Hai acquistato un tappo nuovo più grande? (dove ?)
Oppure hai modificato l'originale (come?)

Grazie



Ciao.
All'inizio pensavo di modificare l'originale, ma poi mi toccava ricomprarli in caso dovessi tornare indietro.
Invece ho costruito dal nulla 2 tappi uguali agli originali, soltanto più profondi con un foglio di gomma di circa 3 mm di spessore, oportunamente tagliato ed incollato con il Bostik e poi sigillato con del silicone.

Saluti.
Ciao.
Marx
 
Interessante, dicci di più gsborgo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao.
All'inizio pensavo di modificare l'originale, ma poi mi toccava ricomprarli in caso dovessi tornare indietro.
Invece ho costruito dal nulla 2 tappi uguali agli originali, soltanto più profondi con un foglio di gomma di circa 3 mm di spessore, oportunamente tagliato ed incollato con il Bostik e poi sigillato con del silicone.

Saluti.
Ciao.
Marx
Foto please.
 
X