Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

ragazzi ho parlato con il venditore e anche a me ha consigliato quel nuovo modello che secondo lui sono i migliori che ha... valutando sia la potenza che la facilità di installazione mi consigliava quelli per gli anabbaglianti... ha un metodo di dispersione del calore diverso dal n7 mi sembra di vedere... che ne pensate? la ventolina non è indispensabile?
 
Tra i n.7 e questi quali i migliori H1?

Sono questi. Il venditore è il solito da cui ho preso gli h7. Mi ha detto che, di questo modello, ha sia gli h7 che gli h1 e che sono compatibili al 100% con Giulietta.
Se tutto va secondo i piani e il montaggio è facile lo faccio in settimana in pausa pranzo... Altrimenti tocca aspettare sabato per i risultati
Tra l'altro, per chi era interessato, gli sono tornati anche gli h7 con regolazione del punto focale.

Sono i 5a generazione.
Superati.
 
lui scrive così:
"Il kit n.5 è molto più semplice per il montaggiomentre il kit n7 è più luminoso ma più ingombrante...se ha manualità io le consiglio il secondo


oppure se vuole taglaire la testa al toro...le consiglio questo kit qui...ultimissimo arrivato...va davvero benissimo
[FONT=tahoma, arial, helvetica, sans-serif]H7 XENON Kit FULL LED CREE 4800 LUMEN 40W chip Philips XENO BIANCO 6000k XHP-50?? "[/FONT]
[FONT=tahoma, arial, helvetica, sans-serif]
quelli del link sono vecchi? come mai li sconsigli Polinesiano?
[/FONT]
 
Dunque... Il kit è arrivato.. I driver sono veramente piccoli a probabilmente starebbero nel faro... Il problema è che le lampade sono molto ingombranti e non entrano loro nel faro in realtà sono proprio studiati per stare "appoggiati" al tappo del faro... Guardando bene comunque di posto sull'abbagliante fra la lampada ed il tappo è veramente poco e bisogna scegliere bene se si vuole fare un lavoro a scomparsa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dunque... Il kit è arrivato.. I driver sono veramente piccoli a probabilmente starebbero nel faro... Il problema è che le lampade sono molto ingombranti e non entrano loro nel faro in realtà sono proprio studiati per stare "appoggiati" al tappo del faro... Guardando bene comunque di posto sull'abbagliante fra la lampada ed il tappo è veramente poco e bisogna scegliere bene se si vuole fare un lavoro a scomparsa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tienimi informato ;)
 
Ecco le uniche e sole 7G per non avere pacchi
images.tapatalk_cdn.com_15_12_21_54620022b39c1591ef17aeb41898d902.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X