Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

R: Giulietta - Led Anabbaglianti AfterMarket

Te ne dico solo alcuni:
- meno consumo elettrico
- colore bianco come i LED diurni di serie
- durata nettamente superiore alle alogene
- generazione di calore ridotta

devo andare avanti? :)

per quanto riguarda la legalità... beh... non sono omologate, quindi se non è possibile omologarle sono illegali come gli impianti XENO aftermarket del resto

Beh il consumo chi sceglie lampade per il consumo in una auto...
Estetica ok.
Durata ok.
Calore come il consumo.
Manca il confronto con lo xeno..meglio o peggio?


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Giulietta - Led Anabbaglianti AfterMarket

Mah io mon somo molto informaro. Ma l'audi con i suoi fanali anteriori full led... con cosa li ha dotati?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
se anche i led hanno bisogno dei lavafari o sensori sinceramente non lo so... quindi tecnicamente li puoi assimilare alle alogene visto che non alteri nulla come caratteristca del veicolo... ma con certezza non lo so
Se superi i 2000 lumen devi dotare i fari di lavafari e altezza automatica del fascio, in ogni caso e per qualunque tecnologia, anche se sono ad esempio delle super-alogene.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se superi i 2000 lumen devi dotare i fari di lavafari e altezza automatica del fascio, in ogni caso e per qualunque tecnologia, anche se sono ad esempio delle super-alogene.

ahhhhhhhhhhhhh chi cavolo c'aveva ripensato ahahahaha
la normativa ECE48...
 
Re: R: Giulietta - Led Anabbaglianti AfterMarket

Beh il consumo chi sceglie lampade per il consumo in una auto...
Estetica ok.
Durata ok.
Calore come il consumo.
Manca il confronto con lo xeno..meglio o peggio?


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Consumi nel senso che non crea problemi perchè, a differenza dei fari allo xenon, non va a 23.000v ma a 12/14v.
 
R: Giulietta - Led Anabbaglianti AfterMarket

Consumi nel senso che non crea problemi perchè, a differenza dei fari allo xenon, non va a 23.000v ma a 12/14v.

E dove sono i problemi del 20000 V? Non c'entra coi consumi ma al massimo con la complessità della gestione elettronica dell'accensione e quant'altro;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Giulietta - Led Anabbaglianti AfterMarket

E dove sono i problemi del 20000 V? Non c'entra coi consumi ma al massimo con la complessità della gestione elettronica dell'accensione e quant'altro;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

polinesiano ha avuto modo di vedere tramite un video privato come reagisce l'auto con gli xenon aftermarket...
quello spunto in accensione con il led non ce l'hai... il principio è come per le alogene... come consumo dipende che intendete...
se 35w-55W o altro...
 
R: Giulietta - Led Anabbaglianti AfterMarket

polinesiano ha avuto modo di vedere tramite un video privato come reagisce l'auto con gli xenon aftermarket...
quello spunto in accensione con il led non ce l'hai... il principio è come per le alogene... come consumo dipende che intendete...
se 35w-55W o altro...

Non so per consumo intendo lo spreco di energia che si indica in watt×sec e che impatterebbe nell'erogazione della batteria...lo spunto in accensione non lo vedo come un problema di consumo...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Giulietta - Led Anabbaglianti AfterMarket

Non so per consumo intendo lo spreco di energia che si indica in watt×sec e che impatterebbe nell'erogazione della batteria...lo spunto in accensione non lo vedo come un problema di consumo...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


beh 55W sicuramente consumano più energia di 35W... se prendi 55W a led e 55W alogene il consumo quello è...
il risparmio ce l'hai con un consumo minore e quantità di luce emessa maggiore o uguale facendo le dovute proporzioni,,,
riguardo lo spunto, mi riferivo al problema di switch con gli impianti xenon aftermarket e a come reagiva la macchina...
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Giulietta - Led Anabbaglianti AfterMarket

La mia domanda è riferita al confronto con lo xeno di serie.sono d'accordo che con l'alogeno non ci sia storia.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
X