Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

R: Giulietta - Led Anabbaglianti AfterMarket

Votate movimento Polinesiano, per una nuova luce :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ahahahah Polinesiano il nuovo MARCHIONNE

R: Giulietta - Led Anabbaglianti AfterMarket

Ma a parte l'estetica quale vantaggio si avrebbe nel montare queste lampadine? Sono meglio degli xeno? Sono legali?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Te ne dico solo alcuni:
- meno consumo elettrico
- colore bianco come i LED diurni di serie
- durata nettamente superiore alle alogene
- generazione di calore ridotta

devo andare avanti? :)

per quanto riguarda la legalità... beh... non sono omologate, quindi se non è possibile omologarle sono illegali come gli impianti XENO aftermarket del resto

Legali come lo xeno.... :lol2:

Vantaggi? No switch, eterne, consumo.

Te ne dico solo alcuni:
- meno consumo elettrico
- colore bianco come i LED diurni di serie
- durata nettamente superiore alle alogene
- generazione di calore ridotta

devo andare avanti? :)

per il calore non so di quanto sia ridotto... nel senso, io mi sto a fa 2 lampade da 40W e fidati i led scaldano... non vedere i classici diodi da 3v e 1/2W...
per il consumo dipende da quanti Watt sono..
durata, se ben strutturati, si, supremazia sicuro...
il colore dipende dai led e tensione...

questione legale: bella domanda... nel senso, gli xenon per essere legali hanno bisogno di alcune cose tipo sensori di livellamento e lavafari... sul led bohhhhhhhhhhhhhhh... quindi potrebbe essere legale in quanto non vi è nulla a riguardo credo...

per il calore non so di quanto sia ridotto... nel senso, io mi sto a fa 2 lampade da 40W e fidati i led scaldano... non vedere i classici diodi da 3v e 1/2W...
per il consumo dipende da quanti Watt sono..
durata, se ben strutturati, si, supremazia sicuro...
il colore dipende dai led e tensione...

questione legale: bella domanda... nel senso, gli xenon per essere legali hanno bisogno di alcune cose tipo sensori di livellamento e lavafari... sul led bohhhhhhhhhhhhhhh... quindi potrebbe essere legale in quanto non vi è nulla a riguardo credo...

ah beh... allora mi correggo... cmq resto sintonizzato... perchè non ho cambiato ancora nulla al momento... manco le alogene con altre più carine

ah beh... allora mi correggo... cmq resto sintonizzato... perchè non ho cambiato ancora nulla al momento... manco le alogene con altre più carine
Noooooooooo!!! Vergogna! :p

se anche i led hanno bisogno dei lavafari o sensori sinceramente non lo so... quindi tecnicamente li puoi assimilare alle alogene visto che non alteri nulla come caratteristca del veicolo... ma con certezza non lo so

X